[ad#antonio]
HTC Grip e tutta la gamma di prodotti fitness arriveranno sul mercato all’inizio del 2016, come riportato in un comunicato ufficiale durante le scorse ore:
“Mentre continuiamo a sviluppare la piattaforma Connected Fitness ed elevare la nostra offerta di prodotti, Under Armour e HTC hanno deciso di lanciare un ecosistema di prodotti all’inizio del prossimo anno. Questo lancio globale fornirà agli atleti di tutti i livelli di tenere traccia, gestire e migliorare la loro salute e fitness. I nostri team hanno fatto un lavoro notevole per realizzare questi prodotti e siamo entusiasti di poterli condividere presto con il pubblico.”
Nonostante la partnership con Under Armour, i problemi finanziari e la scarsa possibilità di ulteriori errori ha portato HTC a ripensare ulteriormente a questi prodotti, dato che ormai il mercato wearable è ben fornito.
Quanti di voi acquisteranno HTC Grip?
Sembra giusto: smartphone come non ci fosse un domani, ché tanto farli costa poco…però sulle smartband è meglio riflettere bene!
Mah…
?
1°Regola …Poche cose ma buone… ma diamoci una svegliata…che a pensarci troppo a un idea si rischia che quando viene realizzata gli altri sono già alla generazione dopo degli stessi prodotti.
Si si! Meglio dedicarsi esclusivamente a pensare a quanti mila euri vendere il prossimo smartphone!!