HTC Hima arriverà in due versioni, con esse anche un M8i

29 Gennaio 201527 commenti

Si ricomincia, dopo la smentita delle immagini diffuse nei giorni scorsi compare in rete un nuovo render sul design del prossimo Hima.

Il mistero ritorna ad infittirsi. Questa volta la ‘colpa’ è di Evan Blas, meglio conosciuto come @evleaks, che, attraverso il proprio account Twitter, ha proposto un’immagine mai vista finora. Sono i due nuovi Hima?

Nel tweet vengono mostrati due nuovi smartphones, posizionati volutamente accanto ad alcuni storici predecessori ed accompagnati dalla frase “Le vecchie abitudini sono dure a morire”, a dimostrazione di un’evidente continuità nelle scelte di design.

Le foto evidenziano un corpo apparentemente in alluminio, fotocamera frontale posizionata al centro della scocca, logo HTC ben visibile e speaker BoomSound sottili e incastonati nei bordi del cellulare. Insomma, è la conferma delle anticipazioni di inizio settimana. L’unica differenza visibile tra i due dispositivi è la presenza del lettore di impronte digitali che, come già sapevamo, sarà integrato nella variante Ultra.

In aggiunta a questo, l’altro noto leaker upeaks anticipa un altro dispositivo in arrivo, questa volta appartenente alla vecchia famiglia degli One M8, si tratta del modello M8i (nome in codice M8_QL). Sarà equipaggiato da una CPU Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 messa in funzione da un octa-core Cortex-A53 di cui, consultando le spefiche, vediamo che quattro di questi lavoreranno fino ad una frequenza massima di 1.7 GHz, mentre i restanti saranno limitati a i 1 GHz.

Cresce l’attesa in vista della presentazione ufficiale che, ricordiamo, si terrà i 1° Marzo al Mobile World Congress.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com