HTC: “Il Samsung Galaxy S IV non impressiona”

15 Marzo 2013168 commenti

Come ormai saprete, nella nottata è stato ufficialmente presentato il nuovo Samsung Galaxy S IV. Nonostante abbia stupito mezzo mondo con nuove interessanti caratteristiche, l'azienda taiwanese HTC pare non essere decisamente impressionata.

Mentre la presentazione del nuovo device era ancora in corso, HTC ha dato vita su Twitter ad un nuovo hashtag che ha poi coinvolto milioni di utenti: #TheNextBigFlop. A conferma del disprezzo dell’azienda per il nuovo smartphone di Samsung sono arrivate le dichiarazioni di Ben Ho, dirigente del settore marketing per HTC.

Con la continuazione di un corpo in plastica ed uno schermo più grande, il Samsung Galaxy S4 non può assolutamente nulla contro la scocca in tutto alluminio unibody del nostro HTC One.

 

HTC rimane ancora oggi la migliore opzione per coloro che cercano la tecnologia più all’avanguardia avvolta in un design di qualità. I nostri clienti sono alla ricerca di un qualcosa di diverso rispetto alla corrente scelta da Samsung.

I nostri clienti vogliono tecnologia originale, ma un design da leccarsi i baffi per ottenere una sensazione di qualità dai loro cellulari, per questo motivo abbiamo creato l’HTC One.

Sempre durante la presentazione, HTC ha pubblicato su Facebook una foto del nuovo HTC One commentandola: “Still the best phone on the planet“; altro messaggio subliminale nei confronti di Samsung.

Screen Shot 2013-03-15 at 12.24.19 PM

Indipendentemente da tutto, ad oggi non è possibile conoscere i prezzi di entrambi i dispositivi. Indubbiamente sono di altissima qualità, ma voi quale preferite?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com