HTC Italia presenta il nuovo One alla “Nuvola” di Roma

8 Marzo 201347 commenti

  HTC Italia ha da poco presentato il nuovo e già molto conosciuto One, il top gamma del produttore taiwanese. Fedele nei dettagli, vicino agli utenti con il nuovo BlinkFeed, ottimo aggregatore di news, ottimo hardware ed un design unico. Ottime le premesse del nuovo HTC One, rispettate durante le prove anche se ancora è troppo presto giudicare. Conosciamolo meglio.

Prsentazione italiana è avvenuta in una location futuristica ed innovativa,  la Nuvola del Nuovo Centro Congressi che sta nascendo a Roma.

Posto sicuramente ideale per lo smartphone Android che dovrà risollevare le sorti di HTC. Il nuovo One, come ben sappiamo è realizzato con una scocca unibody completente in alluminio modellato con precisione.

Al suo interno batte un Qualcomm Snapdragon 600 con 2 GB di RAM, Android è nella versione 4.1.2 Jelly Bean ed abbiamo un display Super LCD 2 da 4.7 pollici con risoluzione Full HD. Si aggiunge una fotocamera UltraPixel posteriore in grado di catturare il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali e doppi speaker audio frontali (HTC BoomSound) per fornire un’ottima esperienza sonora e multimediale.

Ottime novità anche per quanto riguarda il software con HTC Zoe per il comparto multimediale, il quale offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti di 3 secondi.  HTC BlinkFeed aggrega tutti i nostri contenuti più recenti dalle fonti per noi più rilevanti, rendendoli visibili in un unico spazio senza dover utilizzare ulteriori applicazioni.

Di seguito troverete alcune immagini e presto anche un nostro primo hands-on:

La mia prima impressione è più che positiva per questo nuovo HTC One. Feeling touch esclusivo,  ottimi materiali di costruzione, apparentemente solidi grazie anche ad un Gorilla Glass 2 che protegge l’ottimo display, il più definito del mercato con ben 468ppi. Molto utile BlinkFeed, il quale con semplici tiles in stile Windows Phone riesce a tenerci sempre aggiornati sul mondo e sui nostri amici.

Cos’altro aggiungere,  speriamo di poterlo presto recensire approfonditamente per voi.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com