HTC J One: primo hands-on della versione con slot microSD dell’HTC One

21 Maggio 201339 commenti
L'HTC J One, la versione con slot microSD dell'HTC One, è stato ufficialmente lanciato in Giappone nella giornata di ieri. Difficilmente il dispositivo verrà commercializzato anche nel nostro  paese, ma in rete sono state pubblicate una serie di interessanti immagini che ci permettono di osservare da vicino le differenze con la versione distribuita in tutto il mondo.

[ad#ad-denis]

Per permettere l’integrazione dello slot microSD, l’azienda ha dovuto rivedere in parte il design originale, ecco quindi che è stata introdotta una backcover removibile, con altre modifiche alla componentistica interna.

Tra le principali differenze è possibile trovare un tasto fisico scorrevole sul lato destro (che permette di sollevare la cover posteriore), all’interno, inoltre trovano posto i due slot per le microSIM, il chip NFC e il trasmettitore IR (integrato poco sotto la fotocamera).

Di seguito la galleria completa.

39 risposte a “HTC J One: primo hands-on della versione con slot microSD dell’HTC One”

  1. xpy ha detto:

    Htc ha fatto bene ma a metà , manca la batteria rimovibile!

    • maseiserio?? ha detto:

      ma non è esattamente il one che era stato dedicato al mercato cinese?
      ma anche a livello di produzione, non sarebbe meno costoso produrne uno?
      (che tra l’altro è esattamente il telefono che molti vorrebbero, ma vabbè)

  2. Michele ha detto:

    samsung fa l’s4 in metallo, htc inserisce lo slot per la sd..

    Se dovesse inserire anche la batteria rimovibile che di si litigherà?

    • Fabio ha detto:

      Con Sd, batteria rimovibile, schermo un po’ più grande, migliore ottimizzazione software e aggiornamenti puntuali e duraturi nel tempo allora forse sarebbe migliore.

      • jacopazzo99 ha detto:

        Ma torna a giocare dai….migliore ottimizzazione software? Mi ricordi quale tra i due smartphone lagga nella galleria e nel browser? La verità fa male….

  3. jacopazzo99 ha detto:

    Cavolo è pure dual sim? Got a boner

  4. cummenna ha detto:

    sarà ma per me la vera pecca del one sono i 4Ultrapixel… se montavano una 13Mpx e aspettavano che l’ultrapixel arrivasse ad almeno 8Mpx per me era più migliore meglio! :)

    • Mahmoud Marzak ha detto:

      Ma per favore, basta con sti MEGAPIXEL, ma tu lo sai che un sensore sempre più grande significa PARADOSSALMENTE più rumore video? sensori così grandi, che a volte non trovi neanche nelle fotocamere professionali, in telefoni così piccoli non va bene, la grandezza migliore sarebbero 5-7 mpx abbinate ad una buona tecnologia (vedi pureview, ultrapixel) e sei apposto. già il 4 di HTC fa davvero un gran lavoro anche se zoomando si vede la bassa densità dei pixel ma molto meglio di un 13 che oltre ad essere sgranate fa foto poco luminose.

  5. masterblack91 ha detto:

    non capisco xkè fare queste pu****…htc con sto telefono,come altri produttori avvolte fanno cavolate assurde…deve produrre 2 schede madri e 2 scocche differenti…con i costi raddoppiati…e poi xkè europa no sd e Giappone si? MHA….basta fare solo la versione con sd x tutto il mondo…e sono tutti contenti…perchè poi ci saranno aggiornamenti e rom sia x versione europa k jap,quindi sarà un casino,sicuramente prima aggiorneranno quello europa e k ha quello jap dovrà aspettare…cioè si creano complicazioni assurde x uno slot sd da poche centesimi…

    • Federico Rocco ha detto:

      molti di questi produttori hanno spesso prodotti solo per il Giappone, mi fa una rabbia!

      La sony lo fa anche con i giochi, per esempio colorazioni di PS Vita solo per il Giappone.

      • masterblack91 ha detto:

        esattooo…ti capisco :) k poi molte sono idee valide…come hai detto tu,le diverse colorazioni della ps vita sarebbe una cosa bella se disponibile per tutti :)

  6. mantacunda29 ha detto:

    Fenomeno HTC! !
    Le basi per un ottimo terminale oltre alle prestazioni è batteria removibile, ed espansione memoria!!
    Alla faccia di tutti quelli che pensano che questo terminale sia il migliore!!!
    Con espansione memoria non lo vedremo mai in Italia….benissimo io per fortuna sono amante della “plastica”
    S4 il vero numero uno!!!!!

  7. htc- ha detto:

    ecco il motivo x cui ho scelto s4…niente cacchiate…. cioè ha riuscito a fare la cover removibile e a noi ce lo da castrato htc??! ma va…

  8. perlixd ha detto:

    c’e’ da dire che hanno veramente stufato, ogni 3 giorni esce un modello nuovo, e ogni 2 una variante del modello che ancora deve uscire….. sono in attesa di htc, ma mi ha gia rotto le palle, se non fosse per la reale anonimità dell’s4…..

    • fralbaCN69 ha detto:

      emh…io creddo che tu ti stia confondendo con la sony o la samsung…htc dal “lontano” one sv non tira fuori un ternimale, “apparte il first che e stato fatto per fb, e il one”…quindi…

  9. Dany82 ha detto:

    Due cose non mi sono chiare…la “striscietta con i bordi stondati” sotto la fotocamera e “l’interruttore” stile iPhone sul lato sinistro…che sono???

    • Dany82 ha detto:

      Ah ok ci sono arrivato ora e mi rispondo da solo…”l’interruttore” è per sganciare la back cover, ma la “striscietta nera” non ci arrivo.

  10. anvl ha detto:

    quindi questa versione, a memoria, è praticamente uguale al clone cinese che è arrivato sul mercato PRIMA del device ufficiale…

  11. Marco Negri ha detto:

    La batteria tra mb e display bella merdata ora da 1/10 il punteggio di ifixit passerà a 2/10

  12. MauRoma ha detto:

    ASSASSINI!

  13. MauRoma ha detto:

    Premetto che ho HTC One e Samsung Note 2. Una cosa però la devo dire. HTC E SAMSUNG ANNATEVELA A PIJÀ N’DER CULOOOOOO!!!!

  14. […] L’HTC J One, la versione con slot microSD dell’HTC One, è stato ufficialmente lanciato in Giappone nella giornata di ieri. Difficilmente il dispositivo verrà commercializzato anche nel nostro  paese, ma in rete sono state pubblicate una serie di interessanti immagini che ci permettono di osservare da vicino le differenze con la versione distribuita in tutto il mondo.(…)Continua a leggere HTC J One: primo hands-on della versione con slot microSD dell’HTC One su A… […]

  15. Simo ha detto:

    Penso che era veramente complicato mettere una batteria che si potesse sostituire in questo caso…

  16. marco giogli ha detto:

    Pensassero a rilasciare il one in Italia che sto girando in tutti i negozi di Perugia e manca ….

  17. Pinco ha detto:

    Sono sicuro che non fosse necessario mettere la cover rimovibile per inserire la micro sd, (vedi nokia), ma secondo me è meglio così, sarà certamente più facile lo smontaggio in caso di danni da riparare. Per la batteria al massimo si tratterà di svitare qualche vitina, ma visto che è un’operazione che andrebbe fatta dopo molti mesi per la sostituzione con una nuova non vedo problemi. Poi ovvio se si è soliti andare in giro con la batteria di riserva è un altro discorso.

  18. xpy ha detto:

    Non capisco quelli che attaccano la plastica m poi il 70%ha una cover , magari di silicone e il tanto nobile alluminio si fa benedire

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com