Il produttore taiwanese non vorrebbe rimanere senza uno smartphone dual-core dopo l'uscita del Samsung Galaxy S II e dell'LG Optimus Dual e così per battere la concorrenza è decisa a lanciare sul mercato un’altro smartphone dual-core Android, dopo HTC Sensation, e date le probabili caratteristiche tecniche consistenti ma contenute potrebbe entrare nella classifica degli smartphone di prima fascia e forse anche disponibile ad un prezzo concorrenziale. Il suo nome sarà HTC Lead.
[ad#antonio]
HTC Lead dovrebbe essere dotato di:
- Sistema Operativo Android 2.3.4;
- Display da 4.3 pollici WVGA;
- Processore da 1.2 Ghz dual-core;
- Memoria RAM da 768 MB;
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
- Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0, GPS;
Fa scalpore la scelta di HTC di non implementare una fotocamera frontale data la possibilità di videochiamare anche tramite Google Talk. Ad oggi non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo e data di commercializzazione quindi non ci resta che aspettare nuove notizie sperando che arrivino presto!
beh, se il prezzo è davvero concorrenziale (come dicono loro) allora non mi pare malaccio…
Ma basta ho perso il conto di tutti i telefoni dual core che sta facendo htc xD
Io avrei intitolato “ennesimo smartphone dual core”. Cioè ma che diavolo di sono fumati? Questi teelfoni sono tutti uguali e per inciso nessuno di questi sembra intenzionato ad entrare in commercio. Così sperano di far concorrenza al sgs2?
Colpa anche di Androidiani.com, che propina notizie anche quando il device e’ per gli eschimesi e non per gli europei.
fotocamera da 5megapixel, in un dual core…. e nessuna frontale, fa veramente schifo questo telefono
già me lo vedo il loro prezzo concorrenziale…minimo 550 euro XD
quindi sempre meglio sgs2 :D
che schifo htc. Secondo me nn sa più cosa fare e licenzierà i dipendenti
scusate, non so voi ma un display da 4,3″ è davvero ingombrante , forse è solo un mio problema ma avere un smartphone di queste dimensioni nel tachino della giacca o camicia come sono abitutato io e davvero troppo!!! htc un nuovo smartphone con 2.3.4 e con uno schermo leggermente più piccolo sarebbe più gradito a molte persone!!!
Per quanto mi riguarda, mai piu’ uno smartphone meno di 4,3″, grazie :-) :-)
Non è solo un tuo problema: credo che attenderò l’uscita dell’X10 mini pro (versione nuova) prima di prendere il primo androidino =)
E speriamo che col bootloader sbloccato da Sony si riesca a tenerlo più aggiornato dei suoi predecessori..
Come dice Tzi, il problema non è solo tuo. Sono frenato dal comprare un nuovo smartphone HTC proprio per il fatto del display troppo grande. Attualmente ho un Desire (Display 3.7”) e pensavo che il prossimo potesse essere un telefono da MASSIMO 4”. Sono molto tentato nel comprare o il Sensation (a parte il Bootloader bloccato) e l’EVO 3D se mai arriverà in italia ma il problema rimane la dimensione dello schermo.
In ogni caso, il terminale nell’articolo lo scarto in partenza. Schermo troppo grande con risoluzione troppo piccola (se realmente è quella). Non capisco perché si ostinino a fare ancora una fotocamera da 5 Mpx quando ormai tutti i nuovi smartphone la anno da 8.
Spero nel futuro in un terminale HTC da 4”, fotocamera 8Mpx (magari anche 3D) e, ovviamente, processore Dual Core