[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche attualmente note comprenderebbero un display da 4.7 pollici con risoluzione full HD e 468 ppi SoLux (una versione migliorata del Super LCD2 con angoli di visuale aumentati, maggiore visibilità all’aperto e fedeltà dei colori), un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con sensore Cinesensor in grado di garantire una migliore qualità delle fotografie e diverse funzionalità come il super slow-motion o i video in HDR, una anteriore da 2 Megapixel, connettività LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, amplificatore Beats Audio con tecnologia Clear Words (per aumentare l’audio in chiamata), una batteria da 2300 mAh e sistema operativo Android 4.x Jelly Bean con interfaccia grafica HTC Sense 5.
La presentazione sarebbe fissata per il Mobile World Congress di Barcellona (25 – 28 Febbraio); ora non ci resta che attendere qualche informazione sulla commercializzazione e foto live.
Wow
Bell’oggetto: speriamo che abbia la slot SD e la batteria staccabile.
Conoscendo i device HTC, sarà improbabile!
ma speriamo!
Gia’…visto cosi, potrebbero essere i due ipotetici punti deboli!!!! 468ppi………mamma mia!!!
la sd non credo sia indispensabile con 32gb.la batteria credo che sia improbabile che sia removibile, tanto vale prendersi delle batterie portatili ormai…su amazon se ne trovano di buone
sperriamo una batteria 2300-2500 e non serve di essere sostituita, piu 64gb e dropbox ed e meglio anche senza sd :)
Batteria da 2300 mAh, c’è scritto nell’articolo…
Speriamo almeno nella batteria rimovibile per poterla cambiare e sostituire con una con più mah perchè 2300 su una bestia del genere sono pochissime
motivazioni?
ha lo stesso schermo del one x (4.7) ma con più risoluzione e ben 500 mah in più, bastano per una buona durata considerando che quel processore consuma pure meno del tegra.
Costerà più dell’iphone…
In effetti visto che vale di più sarebbe anche giusto ;) e se costasse di più continuerei a comprare android e lascerei ios alle mie figlie :)
Si,ma se così accadesse apple aumenterebbe ancora i prezzi,come è successo con l’s3,quando l’iphone è passato da 645€ a 730.
Hanno fatto il rqgionamento:pagano 699 per il galaxy,pagheranno 720 per l’iphone!!!
Purtroppo è cosí,i 699 sono l’unico motifo. (non è l’unifo,ma è uno di quelli ;-) ) per cui l’s3 ha avuto successo:guarda l’s2,con il fatto che era più potente ma costava meno non ha mai intaccato la clientela dell’iphone
Costerà più dell’iphone 5
Ne dubito fortemente, quantomeno se consideriamo l’iphone 5 32GB
Però hardware al top e ottimo display e con la sense?Cosa chiedere di più?
Una batteria adeguata a quell’hardware. Questa qua durerà circa 20 minuti….
adoro htc ma non per questo dico che questo sarà uno smartphone iper mega figo…perchè prima si dovrà testare ( batteria ed eventuali bug )al posto che leggere 13 mp o altro…poi lo stile di questa ditta ormai è unico secondo me quindi…
poi spero vivamente che htc faccia piu pubblicità altrimenti l’ impegno nel design, nel hardware e software si andrà a benedire
ma si dai…. facciamo il 3° top di gamma in un anno…
Quoto :-) :-)
Speriamo che almeno questo arrivi anche da noi… Che bestia!
E alla fine… Niente commercializazzione in europa -.-‘
È qualcosa di divino sarà il mio prossimo cellulre…Viva HTC!!
Secondo voi se mi faccio arrivare un DNA ha la lingua Ita e funziona in italia?
La batteria non é un po’ scarsa date le caratteristiche tecniche?
Forse, una cosa che non mi convince di HTC (possiedo un Desire) sono proprio i mAh delle batterie in dotazione nei suoi ultimi smartphone.
non lo è visto che lo schermo è un 4.7, ha 500 mah in più del one x, cosumerà di più per via della risoluzione ma probabilmente di meno per via del nuovo processore
Brava HTC, questo sembra un ottimo terminale! Sarebbe perfetto peró ad un prezzo che non superi i 600, potrebbe essere il rivale italiano del nexus 4 :)
Il fullHD c’è solo per giustificare il quad core… fra l’altro entrambi troppo dispendiosi di mAh di batteria…
Ti pregò HTC..regalaci un nexus con queste specifiche e con quel design e materiali..al resto ci pensa google..
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Ma che gli costa mettere memorie da 128giga sembra di essere tornati a 10 anni fa quando le sd era da 16 mega 32 64 128 256 1 GIGA ETC…POI NON HA SENSO FARE CAMERE DA 13mega pixel ma chi li stampa i poster? poi foto cosi grandi intasano la memoria.una 5mpx ottimizzata per le notturne e video full sono l ideale per uno smartphone.
Son pur sempre telefoni, non pc. 32-64gb vanno più che bene. Se devi giocarci e scaricare un sacco di cagate pesanti è meglio che ti prendi un tablet, una console portatile, un pc! Inoltre 128gb, come pure una batteria removibile, aumenterebbero sicuramente lo spessore del telefono e non è questo che vogliono visto il trend di avere uno smartphone fine
Sinceramente ho avuto 2 HTC , per ultimo un one x, bellissimo design, materiali molto migliori di Samsung ma non dare la possibilità di espansione memoria e equipaggiarli con batteria fissa è un suicidio commerciale (il mio one x con una carica faceva a malapena mezza giornata). Adesso Samsung forever (attualmente Note 2 ed S3).
Io col one x arrivavo a fine giornata (uso normale), ora con JB mi rimane anche un 15/20%… 32gb li trovo più che sufficienti dunque non credo sia motivo di suicidio commerciale. Il problema di HTC (inspiegabile) è il marketing e sono sicuro che se ne facesse almeno la metà di quello Samsung non andrebbe così male anche se sembra si stia riprendendo… Per quanto riguarda Samsung, siamo sicuri che in futuro per migliorare aspetto e robustezza non adotti il monoscocca? E secondo me eliminerà anche la sd, perchè ormai sta diventando obsoleta…
Sinceramente non so che uso ne fai ed è possibile che
il mio fosse difettoso (ma non penso guardando l’amperaggio della batteria ed i commenti di altri possessori). Comunque avere senpre una seconda batteria a portata di mano fà la differenza in molte situazioni e per quanto riguarda la memoria col passare del tempo ne servirà sempre di più.
Ripeto bel design e materiali buoni ma senza batteria estraibile e slot microsd non faranno mai grandi numeri.
Questa è l’opinione della stragrande maggioranza degli utenti android, basta guardare nei vari forum!
Guarda che esistono gli external charter portatili… l’unico motivo per cui ha senso volerela batteria estraibile è quello di sostituirla con una con un amperaggio superiore
Di external charger ne ho da vendere ma che fai ti metti il telefono in tasca collegato al charger? E se lo devi usare? O magari usi quelle specie di cover ingombranti e inguardabili che ricaricano la batteria?
Con una seconda batteria è più semplice ed ottimizzi l’uso di entrambi ed in più non hai mai il telefono collegato al cavetto perchè puoi usare un dock charger solo per la batteria scarica.
Ti invito a quardarli ora i commenti dei possessori, vedi i thread di questo sito dedicati all”aggionanento a JB che uno dei punti di miglioria è stato proprio il rendimento della batteria. I commenti sono al 90% positivi, il resto, come te, pensa sia un difetto del proprio telefono o comunque non ha trovato miglioria. Io ti ripeto faccio tranquillamente tutto il giorno (chiamate, internet, mail, social, giochi) usato ovviamente con moderazione (normale dunque). Chiaro che se lo utilizzo troppo rischio di non arrivarci a sera ma questo è un problema per tutti. Poi devo dirti sinceramente che non conosco nessuno che si porta batteria di scorta appresso, credo lo faccia solo chi ha la consapevolezza che userà lo smartphone al massimo e in poco tempo ma questo ripeto, vale per tutti.
Sicuramente avrai ragione te a proposito delle migliorie dopo l’aggioramento ma io lo avevo già venduto per comprare il Note 2.
Sono un fan di android e mi piacciono gli HTC (ho avuto desire hd e one x) ma attualmente Samsung è superiore.
Al momento ho un s3 ed un Note 2 e ti invito a provare quest’ultimo per vedere che è veramente performante.
Resto comunque un simpatizzante della concorrenza e mi piacerebbe per esempio che anche HTC e Sony lanciassero sul mercato devices della stessa portata.
Mi piacerebbe anche provare la pura Google experience ma per i motivi sopracitati ancora non ho mai acquistato un Nexus anche se non nascondo che il 4 mi dispiacerebbe.
Guarda, ti dico, nonostante mi capiti di scherzare sui telefoni Samsung, non posso che avere rispetto nei confronti di una casa che ha lo strapotere in casa Android. Non credo sia solo frutto di marketing, se vende così tanto è anche perché il prodotto vale. Io però non apprezzo il design e il materiale: mi sembra di avere un giocattolo…poi amo la sense e credo che non mi stancherò facilmente. Ho provato da un amico i Samsung da te citati ma è inutile messi vicino al one x (anche display) non mi piacciono… Sarò testardo o ignorante ma continuo a preferire HTC…
Non sei sicuramente testardo o ignorante, è solo questione di gusti e abitudini (per esempio io adoro il tasto centrale Samsung, altri lo odiano).
Come ho detto fin dall’inizio mi piacciono molto materiali e design di HTC ma proprio non riesco ad usare uno smartphone con batteria fissa se non mi garantisce almeno una giornata di uso intenso . Sicuramente non tutti i giorni ne avrò necessità ma non posso stare con l’ansia di essere piantato in asso (vivevamo bene anche prima che i cellulari fossero inventati ma visto che ci sono voglio poterli usare per qualsiasi necessità. Una considerazione a parte riguarda la slot per micro sd. Se tutto viene salvato su memoria interna se ti capita come a me che il telefono ti muore quando lo porti in assistenza tutti i dati vanno persi mentre se per esempio salvi foto,documenti e video su sd li recuperi.
[…] una CPU quad …AgeMobileHTC One X Jelly Bean 4.1.1 – La recensione completaTechzilla.itAndroidiani.com -ChannelCity -cervelliamotutte le notizie […]
Continuano a mettere piccole batterie …
è una batteria giusta per quel device (è pur sempre un 4.7 pollici), certo una 2500 mah sarebbe stata anche meglio.
Costo?….minimo una fucilata…..
cos’è sto wifi “ac” di nuovo? io ero rimasto all’n XD
[…] HTC M7?cellulari.tecnocinoRumors: rivelate le caratteristiche tecniche del nuovo HTC M7iLoveTechAndroidiani.com -Tech Station -WebNewstutte le notizie […]
[…] taiwanese per quest’anno è sicuramente l’M7, futuro top di gamma di cui abbiamo parlato ampiamente negli ultimi giorni e che, stando al noto sviluppatore Football (sempre ben informato e affidabile) […]
[…] per quest’anno è sicuramente l’M7, futuro top di gamma di cui abbiamo parlato ampiamente negli ultimi giorni e che, stando al noto sviluppatore Football (sempre ben informato e […]