L'M7 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi dell'anno, e a quanto pare anche il CEO di HTC, Peter Chou, non ha resistito a mostrarlo (seppur per pochi secondi) durante i festeggiamenti di fine anno della multinazionale taiwanese che si sono tenuti proprio nella giornata di oggi a Taipei.
[ad#ad-alex]
Chou ha voluto ringraziare tutto il team che ha lavorato alacremente negli ultimi giorni per finire il dispositivo in tempo per questa settimana e ne ha approfittato per rivelare le due colorazioni (silver e black) che saranno disponibili al momento del lancio sul mercato, oltre a provarne la fotocamera: “L’evento di oggi è una grande opportunità per testarne le funzionalità”.
Purtroppo non ci sono immagini che lo mostrino da vicino e soprattuto dalla parte frontale, ma quello che si intravede non sembra corrispondere molto alle immagini emerse in rete fino ad ora. Il 19 Febbraio è comunque vicino, ancora pochi giorni e potremo conoscerlo in ogni suo dettaglio.
ma chi se ne frega
Continua a leggere il topolino allora.
quindi continuo a leggere qui…
Se non te ne frega niente perché commenti l’articolo? Agli amanti di htc interessa eccome invece da rompe li bomboloni.
grazie per darmi ragione che non c’è fine al ridicolo.
Parli di te in terza persona?
[…] (…)Continua a leggere HTC M7 mostrato da Peter Chou su Androidiani.Com […]
Bha anche se è un ottimo terminale tutta questa foga io non la vedo molto giusta ha tutto va bene ma ragazzi è pur sempre un telefono.
Vallo a scrivere sugli articoli relativi a Samsung.
Tutti a fare i falsi moralisti. Prima che uscisse l’s3 sembravate tutti assatanati.
Contnuate a comprare saponette di plasticave non rompete….
Beh guarda se il commento è riferito alla gente del video credo che essendo un party interno alla HTC l’entusiasmo è più che giustificato e giustificabile dato che questo device (ma più che questo nello specifico i device della serie jbutterfly) dovrebbe riposizionare il marchio e ridare slancio economico e finanziario alla società. Poi se è riferito agli utenti che commentano cosa ti aspettavi di trovare in un blog che tratta esclusivamente argomenti legati alla telefonia? A mio avviso sarebbe strano non trovarne dato che ci si “ritrova” in questi blog per parlare di queste cose.
Nel video sono decisamente ubriachi. year and party and shit
mo partono col gangnam style
YMCA
[…] nei dati EXIF; inoltre, lo stesso Peter Chou (CEO della società) pronunciò tale nome nel party aziendale di fine anno tenutosi a Taipei prima di mostrare (solamente in parte) lo smartphone per pochi […]
[…] (…)Continua a leggere HTC M7 mostrato da Peter Chou su Androidiani.Com […]