HTC M7 mostrato da Peter Chou

1 Febbraio 201316 commenti
L'M7 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi dell'anno, e a quanto pare anche il CEO di HTC, Peter Chou, non ha resistito a mostrarlo (seppur per pochi secondi) durante i festeggiamenti di fine anno della multinazionale taiwanese che si sono tenuti proprio nella giornata di oggi a Taipei.


[ad#ad-alex]

Chou ha voluto ringraziare tutto il team che ha lavorato alacremente negli ultimi giorni per finire il dispositivo in tempo per questa settimana e ne ha approfittato per rivelare le due colorazioni (silver e black) che saranno disponibili al momento del lancio sul mercato, oltre a provarne la fotocamera: “L’evento di oggi è una grande opportunità per testarne le funzionalità”.

Purtroppo non ci sono immagini che lo mostrino da vicino e soprattuto dalla parte frontale, ma quello che si intravede non sembra corrispondere molto alle immagini emerse in rete fino ad ora. Il 19 Febbraio è comunque vicino, ancora pochi giorni e potremo conoscerlo in ogni suo dettaglio.

16 risposte a “HTC M7 mostrato da Peter Chou”

  1. goldenboy ha detto:

    ma chi se ne frega

  2. HTC M7 mostrato da Peter Chou | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC M7 mostrato da Peter Chou su Androidiani.Com […]

  3. lapartedelcritico ha detto:

    Bha anche se è un ottimo terminale tutta questa foga io non la vedo molto giusta ha tutto va bene ma ragazzi è pur sempre un telefono.

    • 8eloham8 ha detto:

      Vallo a scrivere sugli articoli relativi a Samsung.

    • gegiupa ha detto:

      Tutti a fare i falsi moralisti. Prima che uscisse l’s3 sembravate tutti assatanati.
      Contnuate a comprare saponette di plasticave non rompete….

    • marcoar ha detto:

      Beh guarda se il commento è riferito alla gente del video credo che essendo un party interno alla HTC l’entusiasmo è più che giustificato e giustificabile dato che questo device (ma più che questo nello specifico i device della serie jbutterfly) dovrebbe riposizionare il marchio e ridare slancio economico e finanziario alla società. Poi se è riferito agli utenti che commentano cosa ti aspettavi di trovare in un blog che tratta esclusivamente argomenti legati alla telefonia? A mio avviso sarebbe strano non trovarne dato che ci si “ritrova” in questi blog per parlare di queste cose.

  4. Ganzdroid ha detto:

    Nel video sono decisamente ubriachi. year and party and shit

  5. dwfwf ha detto:

    mo partono col gangnam style

  6. Antonionov92 ha detto:

    YMCA

  7. […] nei dati EXIF; inoltre, lo stesso Peter Chou (CEO della società) pronunciò tale nome nel party aziendale di fine anno tenutosi a Taipei prima di mostrare (solamente in parte) lo smartphone per pochi […]

  8. HTC M7 mostrato da Peter Chou ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC M7 mostrato da Peter Chou su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com