HTC M8: nuove foto confermano la doppia fotocamera ed i tasti virtuali

10 Febbraio 201423 commenti

Dopo le prime immagini di ieri, durante le scorse ore sarebbero arrivati sul web nuovi scatti che focalizzerebbero l'attenzione sulla tanto chiacchierata fotocamera posteriore del nuovo HTC M8, conosciuto anche come One 2. Secondo quanto rivelato da queste ultime fotografie sarebbe confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Ecco le nuove foto:

Come per i ritagli di ieri, anche con immagini più complete e dettagliate possiamo confermare la presenza di una doppia fotocamera posteriore, accompagnata da un doppio flash LED.

Non mancano conferme anche per i nuovi tasti virtuali, i quali si orienteranno in base all’orientamento del dispositivo. Inoltre in questi screen possiamo notare un chiaro riferimento a Zoe, la funzione introdotta da HTC nella Sense 5.0, in uno screen delle impostazioni della fotocamera.

Purtroppo non ne conosciamo i dettagli, ma come successo per il One, anche per l’M8, la presenza di Zoe, non permetterebbe ad HTC di adottare un sensore potente poichè il carico di lavoro sarebbe eccessivo e quindi più lento e dispendioso.

Non ci resta che attendere altri dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com