HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine

18 Febbraio 201460 commenti
Dopo aver ufficializzato la data di presentazione, ovvero il prossimo 25 Marzo, il tanto atteso e chiacchierato M8 è tornato sul web in una nuova immagine fornitaci dall'informatissimo @evleaks. In questo caso l'immagine di mostrerebbe un M8 "protetto", come recita il tweet del celebre leaker.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine:

BgxaGTfCYAAqsiU

Come avrete intuito, con protetto @evleaks ci mostra per la prima volta un M8 con la cover. Non sappiamo se sarà una delle cover originali realizzate da HTC o se in quest’immagine viene esaltata semplicemente la cornice dello smartphone con una protezione.

Lo smartphone, stavolta in colorazione nera, mostra nuovamente i dettagli evidenziati già in passato su altri render, come la presenza dei tasti virtuali, le barre di stato trasparenti (quindi con Android 4.4 KitKat) ed un BlinkFeed leggermente ridisegnato.

Vengono oscurati alcuni dettagli in corrispondenza delle icone di stato come la batteria, l’orologio e molte altre.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli ma sicuramente prima del 25 Marzo ne sentiremo parlare nuovamente.

 

60 risposte a “HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine”

  1. AlbertoSONIC ha detto:

    Di solito queste cover coprono una parte della cornice… e nonostante questo ne vedo ancora tanta! Probabilmente avrà le stesse cornici laterali di HTC One!

  2. xpy ha detto:

    Mi sembra una di quelle immagini in cartoncino che mettono nelle cover nella scatola

  3. cesco ha detto:

    se hanno lasciato lo spazio vuoto di fianco alla scritta HTC mettendo i tasti sul display occupandone una parte sono dei cretini.

  4. HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine […]

  5. HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine su Androidiani.… […]

  6. KeiSi ha detto:

    Ma non ha senso introdurre i tasti software e lasciare quella striscia nera (su cui si trova il logo HTC), alta, che occupa spazio! Sono un fan di HTC….e ribadisco non ha sensoo!

  7. Manu ha detto:

    quella striscia nera non si può vedere!

  8. Blu-Sky ha detto:

    Dov’è il pirata_1985?

  9. Optimus Revenge ha detto:

    Solo l’ennesima copia del rivoluzionario LG G2

    • LG fag ha detto:

      Di rivoluzionario non ci vedo proprio niente… sarò ceco…

    • AlbertoSONIC ha detto:

      L’unica cosa di rivoluzionario di Lg G2 é il blocco schermo: lo adoro! Per il resto é come tutti gli altri, un ottimo smartphone, ma resta sempre come gli altri

      • skelektron ha detto:

        La cosa rivoluzionaria del G2, al di là del KnockOn, è la batteria… Poter usare lo smartphone come e quanto si vuole e arrivare sempre e comunque a sera è una cosa che nessun altro top di gamma ha mai permesso…
        Tornando all’M8, se hanno lasciato lo spazio sotto il display col logo ma hanno aggiunto i tasti a schermo hanno fatto una pu**anata madornale…

    • Alessandro Marcheselli ha detto:

      Hahahahahah per essere una battuta è molto divertente xD

  10. Secco ha detto:

    Spero solo che il logo HTC possa nascondere un lettore d’impronte digitali tipo Iphone, altrimenti hanno fatto una cagata mostruosa

  11. […] (…)Continua a leggere HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine su Androidiani.Com […]

  12. Lucaru ha detto:

    Ma solo a me fa veramente ma veramente schifo quell’orologio verdino?

  13. vortex67 ha detto:

    Secondo me ste immagini son tutte fake,mi sembra strano che ne escono a decine ora quando verrà presentato fra un mese e mezzo (potrebbero apportare ulteriori modifiche),mentre dell’S5 ancora non si sa che forma abbia e verrà fuori fra una settimana.

    • fire_RS ha detto:

      Non è detto, ricordo che quando fu del g2 parecchie settimane prima si avevano le foto

  14. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Alla faccia di chi diceva che era brutto o una lattina di coca light! È bellissimo!

  15. Lorenzo Soannini ha detto:

    Solo io non trovo significato ad una doppia fotocamera posteriore? A me HTC piace moltissimo ma questa non la capisco :/ Non ne vedo un’utilità pratica…

    • rivelarore ha detto:

      Tutti a dire le stesse cose… Quando invece é utilissima… Serve a migliorare la modalità automatica.. Una rileva le condizioni e da le informazioni al software che poi scatterà con quella “libera”

      • Lorenzo Soannini ha detto:

        Sicuramente è utile per le foto ma personalmente non ne vedo una vera utilità pratica, cioè se devo fare delle foto perfette mi compro una fotocamera professionale. Con il telefono io faccio foto che non devono essere particolarmente “dettagliate”

        • Ballrog ha detto:

          Perché non volere qualcosa di migliore? Tanto il prezzo sarà sempre lo stesso,quindi meglio avere queste “chicche” come dice il buon Galeazzi :)

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Se non modifica il prezzo ben venga ma non credo che una fotocamera aggiuntiva non cambi il prezzo!

  16. Body123 ha detto:

    Ma se ci mettete un tasto centrale rotondo, esteticamente, è IDENTICO ad un iPhone!

    comunque ad essere onesti non avevo pensato all’eventualità che la banda nera con il logo HTC (che a tutti sembra, e lo è, un errore imperdonabile per un’azienda del genere) in realtà possa nascondere un lettore d’impronte..d’altronde l’iPhone 5S ce l’ha, il 6 ce l’avrà (dicono anche migliore), l’S5 ce l’avrà, penso che a questo punto anche HTC voglia buttarsi nella mischia..

    P.S. potete anche non essere d’accordo ma secondo me il lettore d’impronte dell’iPhone è utilissimo. Ti permette di sbloccare il dispositivo senza mettere un codice (diciamo che ormai tutti hanno un codice per sbloccare lo smartphone o nel caso di android la sequenza) e non devi mettere ogni volta la password per scaricare un’applicazione (ancora non capisco perchè questa opzione non sia facoltativa su iOS). Ah, riguardo le notizie sul sensore bucato dopo 3 giorni dall’uscita dell’iPhone: a parte che ci voleva parecchia attrezzatura, dovevi copiare l’impronta ecc. una cosa che credo nessuno di noi sappia fare (io sicuro no) non serve mica per proteggerci segreti di stato! serve semplicemente per tenere lontano i curiosi dai vostri messaggi/conversazioni whatsapp/foto, tipo se siete al tavolo di un pub e lasciate il cellulare sul tavolo. c’è sempre un’amico che si vuole fare i fatti vostri e magari neanche vi siete accorti che vi ha preso il cell..anche il codice/sequenza li tiene lontani? sì, ma con l’impronta non devi coprirti ogni volta che lo digiti..

  17. Body123 ha detto:

    ma quel “sensore” vicino la fotocamera frontale a voi non sembra un flash?

  18. fire_RS ha detto:

    Non mi piace per niente, ritengo il one molto più bello, e sinceramente per chi ha un one (come me) non vedrei alcun motivo per cambiarlo..

  19. pirata_1985 ha detto:

    Il design è orribile

  20. Dav ha detto:

    Orribile

  21. […] (…)Continua a leggere HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine su Androidiani.… […]

  22. Kubukurin ha detto:

    Il Desire 8 è imbarazzantemente più bello. Questo è troppo stondato sui bordi.

  23. […] (…)Continua a leggere HTC M8 “protetto”: @evleaks mostra una nuova immagine su Androidiani.… […]

  24. Alberto Bucci ha detto:

    ODDIO NO! IL TASTO DI ACCENSIONE SOPRA NO! Come faccio cazzo? Mi devo slogare il dito e il polspo per poterlo semplicemente usare?? Ma cazzo… Che cosa orripilante!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com