HTC: nuovo mid-range con Snapdragon 625 e Oreo

3 Febbraio 2018Un commento

Un nuovo smartphone è apparso sul database GeekBench con un codice modello appartenente ad HTC: 2Q5W1. In ogni caso non si tratta di un nuovo flagship: stando alle specifiche il device dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 625 e 3GB di RAM.

HTC, NUOVO MID-RANGE IN ARRIVO

HTC U11 è disponibile già in 3 varianti: U11+, U11 Life e U11 Eyes. Questo nuovo device potrebbe infatti essere una variante ancora più economica di U11 Life, presumibilmente un HTC U11 Lite.

U11 Life è dotato di processore Snapdragon 630, resistenza all’acqua, Edge Sense e cancellazione del rumore USonic: il device in questione potrebbe infatti non avere tutte queste caratteristiche e posizionarsi in una fascia di prezzo inferiore.

Ma il misterioso device 2Q5W1 potrebbe semplicemente essere il successore di HTC One A9, dotato di un processore Snapdragon 617, con corpo unibody in metallo. Molti utenti hanno criticato la scelta della compagnia di passare dal metallo al più fragile Liquid Glass, e quindi il nuovo device rappresenterebbe un’alternativa mid-range con scocca in metallo.

Leggi anche Google: acquisizione parziale di HTCichiusa per 1.1 miliardi di dollari

Al momento non si sa nulla su questo misterioso design, ma la compagnia taiwanese potrebbe avere in programma la presentazione di un device mid-range al MWC 2018, dato che non sarà presentato U12.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com