HTC Mini+ e HTC Fetch ufficiali: ecco due nuovi accessori per smartphone

26 Agosto 201322 commenti
Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente nella giornata odierna sono stati presentati HTC Mini+ e HTC Fetch, due nuovi accessori per gli smartphone dell'azienda taiwanese. Di seguito per maggiori dettagli.


[ad#ad-denis]

HTC Fetch:

Accessorio utile per rintracciare gli smartphone entro un raggio di 15 metri, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0/BLE. Il dispositivo ha dimensioni 29,35 x 29,35 x 9,3 mm ed integra una batteria (sostituibile) con durata di ben 6 mesi.

Queste le caratteristiche principali:

  • Rintracciare lo smartphone attivando la suoneria fino a 15 metri di distanza
  • Individuare lo smartphone su una mappa.
  • Attivare la fotocamera da remoto

HTC Mini +:

htc_mini_plus

Il dispositivo permette di rispondere alle chiamate, mentre utilizzate lo smartphone per altre attività, visualizzare notifiche, controllare da remoto la fotocamera e molto altro. L’HTC Mini+ è corredato con un display da 1,5″ con risoluzione a 158 x 158 pixel OLED, connettività Bluetooth 2.1+EDR e NFC.

Queste le caratteristiche principali:

  • Rispondere alle chiamate
  • Visualizzare le notifiche
  • Controllare da remoto la fotocamera (per scattare fotografie a distanza).
  • Eseguire lo streaming dei contenuti multimediali su HTC Media Link HD
  • Utilizzare il puntatore laser integrato
  • Utilizzarlo come un telecomando per il televisore.

Entrambi i device sono stati ufficialmente presentati sul sito ufficiale HTC (Fetch e Mini+). Si attendono ulteriori informazioni sulle disponibilità in Italia.

22 risposte a “HTC Mini+ e HTC Fetch ufficiali: ecco due nuovi accessori per smartphone”

  1. Riccardo D'Alessio ha detto:

    Vorrei veramente incontrare per strada un tizio che utilizza HTC Mini + e prenderlo per il cu*o fino allo sfinimento

  2. Jacopazzo99 ha detto:

    il Fetch sarebbe anche un’idea simpatica, ma non pagherei più di 15€ un aggeggino simile… e conoscendo htc la vedo dura che costi così

  3. Alexander DeLarge ha detto:

    Carino il Fetch, ma non mi ispira sta cosa del bluetooth.. per essere funzionale uno deve tenere il Bluetooth acceso 24h, altrimenti diventa impossibile da rintracciare.. e non conosco nessuno che tiene il Bluetooth sempre acceso..

    • Jacopazzo99 ha detto:

      Figo l’avatar. D: io avrei pensato comunque ad un tag nfc da mettere a fianco della porta di casa con il toggle sia del wifi che del BT… cosi quando entri in casa te li attiva e li spegne quando esci…. rendendo cosi utilizzabile il fetch. Non vedo altro modo di sfruttarlo… come dici tu con le batterie di oggi nessuno tiene il bt sempre acceso

    • Ikaro ha detto:

      bò secondo me stè smenate per il bluetooth che consuma sò inutili, anche perché con i nuovi standard consuma davvero poco quando inattivo… di certo la batteria non si andrà a farsi friggere perché hai il bt acceso… tanto non sò voi ma la sera il telefono lo ricarico sempre e comunque, ormai 2 giorni di utilizzo è impensabile farceli e almeno che non si vada a dormire sotto i ponti una spina la si trova.

      P.S.
      io più che altro lo spegnerei per le radiazioni, gli effetti non si sà quali siano ma è sempre meglio prevenire che curare.

  4. […] Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente nella giornata odierna sono stati presentati HTC Mini+ e HTC Fetch, due nuovi accessori per gli smartphone dell’azienda taiwanese. Di seguito per maggiori dettagli. (…)Continua a leggere HTC Mini+ e HTC Fetch ufficiali: ecco due nuovi accessori per smartphone su Andro… […]

  5. Luke_Friedman ha detto:

    Sinceramente li trovo inutili tutti e due… Ovviamente IMHO!

  6. qwerty ha detto:

    Potrebbe essere la soluzione per chi ha una “padella” da oltre 6″ e non vuole tirarlo fuori dalla borsa, giacca, valigetta, auto, ecc…

    Domanda secca: compatibile con tutti i top di gamma?

    • robbrock ha detto:

      se hai la padella la tiri fuori e come per vantartene e dire io c’è l’ho più grosso.. io smartphone

  7. momentarybliss ha detto:

    a questo punto invece dell’htc mini+ è meglio girare con un tablet da 7 pollici e uno smartphone, visto che dovrei tenere in borsa o in tasca due dispositivi. l’htc fetch invece mi pare un dispositivo inutile, per rintracciare il cell entro 15 metri tramite lo squillo basta usare un qualsiasi telefono, mentre per individuarlo sulla mappa esistono già servizi gratuiti forniti dalle stesse case produttrici o app a pochissimo prezzo

  8. dario ha detto:

    comodo il fetch, ti ritrova il cellulare in un raggio di ben 15 metri! e te lo mostra in una mappa!!! vorrei sapere cosa appare nella mappa, suppongo la planimetria della tua casa, fichissimo!
    ma l’htc mini + lo batte. fare le fotografie a distanza con lo smartphone è qualcosa che non ha prezzo, calcolando che se non ce l’hai in mano probabilmente è poggiato da qualche parte (riprendi quindi il cielo/soffitto o in alternativa il tavolo dove è poggiato) o ce l’hai in tasca (riprendi quindi la tasca)… e se ce l’hai in mano… beh, perché devi controllarlo con il mini +?!? e che dire dell’utilizzo per rispondere alle chiamate mentre stai usando lo smartphone per fare altro? e con una mano sola quante app riuscirai ancora a utilizzare? meno della metà, e goffamente. senza calcolare l’attenzione che puoi dare all’app e alla telefonata contemporaneamente… un incentivo alle telefonate irritanti dove stai mezz’ora a parlare e l’altro ti risponde con “mh, mhmh, sì, scusa un attimo… mh mh… scusa, cosa hai detto?”. ma un auricolare bluetooth no eh?
    boh, se fosse il primo aprile ipotizzerei uno scherzo. onore al merito del tentativo di creare oggetti innovativi comunque, ma la prossima volta prima di produrli potrebbero interrogarsi sull’utilità o meno.

  9. Ikaro ha detto:

    io trovo molto migliore l’idea di sony(http://www.sonymobile.com/it/products/accessories/smart-bluetooth-handset-sbh52/) stò Mini me sembra na gran cavolata, al pari delle cornette vecchio stile che si attaccano al jack audio http://www.originalstore.it/Cornetta-telefonica-per-cellulari-e-smartphone_viewprod_1521.html :D

  10. Andrea ha detto:

    Io penso che HTC dovrebbe aggiornare i propri device anzichè presentare ste minchiate…

  11. Kirth Gersen ha detto:

    E prossimamente uscirà anche l’HTC Fetch+
    “Accessorio utile per rintracciare l’HTC Fetch entro un raggio di 15 metri, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0/BLE. Il dispositivo ha dimensioni 29,35 x 29,35 x 9,3 mm ed integra una batteria (sostituibile) con durata di ben 6 mesi.”

    Ma realizzare qualche accessorio realmente utile fa schifo ad HTC?

  12. 1998marcom ha detto:

    Ormai gli schermi sono sempre più grandi e nessuno riesce a portarli all’orecchio, Sony lo ha capito e secondo i rumors presenterà il vero primo top di gamma con un display da 4,3″. Htc cerca di rimediare creando un aggegio che assomiglia ad un cordless ma non lo è. Prende però dai cordless tutta l’estetica antiquata. Inutili tutte le funzionalità, tranne forse quella degli infrarossi legati a un utilizzo legato al televisore. Carino l’htc fetch, anche se poteva basarsi sulla rete cellulare, per risparmiare batteria.

  13. Forza samsung ha detto:

    E al ca**ata piu grande ch eho sentito nella mia vita!!!!!!

  14. robbrock ha detto:

    1)e se perdo il Fetch? esiste il cerca Fetch, cioè iol Fetch del Fetch?
    2) e se quando esco di casa mi sbaglio e invece di predere il mini+ prendo il cordless?

  15. robbrock ha detto:

    Idea ricordate i portachiavi che suonano quando fischi? mettere un sistema così non è più semplice del Fetch? adesso assieme al penino capacitico ci attacco il portachiavi anni 90 che suona al mio Xperia :D

  16. za za za zazzerellone ha detto:

    Minc.hia praticamente hanno inventato un telefonino di qualche anno fa… Coro a comprarlo ma solo se costa più di 200 €

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com