HTC: nel 2014 arriveranno 6 nuovi device per China Mobile

13 Novembre 20136 commenti

Risollevare le sorti di HTC non è certamente facile ed aumentare le vendite ormai in declino non è un’operazione semplice. Proprio per questo il produttore taiwanese punterà a potenziare questo aspetto soprattutto con l’operatore cinese China Mobile durante il prossimo 2014, secondo quanto dichiarato da un report di KGI Securities Investment Trust.

Secondo il rapporto dell’agenzia, HTC potrebbe presentare ben 6 nuovi smartphone per China Mobile durante i primi mesi del 2014, cercando di aumentare sensibilmente le vendite in un mercato sempre in continua crescita per il nostro amato robottino verde.

Purtroppo ancora non si sa se saranno esclusivamente prodotti brandizzati China Mobile, che quindi non arriveranno sul nostro mercato, o se saranno prodotti che potrebbero arrivare anche sul nostro mercato.

Sempre secondo le analisi di mercato, nel 2014 HTC dovrebbe vendere ben 20 milioni di smartphone, anche se i volumi non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai 100 milioni di Galaxy di Samsung.

Nonostante i volumi siamo lontani dai grandi colossi del mercato non possiamo che sperare in un buon futuro per il produttore taiwanese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com