HTC One contro coltello e martello in un nuovo Scratch Test

29 Aprile 201348 commenti

Dopo le numerose torture a colpi di coltello, martello, chiavi e molto altro per il nuovo Samsung Galaxy S IV è arrivato anche il turno del nuovo top-gamma di casa HTC, il One. Anche quest'ultimo è stato sottoposto al duro scratch test in modo tale da poterne valutare attentamente la resistenza ai duri colpi.

Stavolta è il turno di HTC One ed il suo ingresso nella stanza delle torture potrebbe non portare ottimi risultati.

Ogni smartphone teme i duri colpi sferrati da coltelli, martelli, chiavi ed altri strumenti pericolosi, perciò senza anticipare nulla vi lasciamo al test.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/VVNI9Kflqw4

Per quanto riguarda il test con la chiave, sia il display che il metallo del retro hanno reagito molto bene, infatti non presentano alcun graffio. Il display sembra resistere bene anche ai tagli del coltello, ed anche il metallo del corpo unibody resiste ottimamente.

Infine, anche sotto i colpi del martello il display resiste egregiamente. Unica nota dolente del test riguarda la cornice laterale dello smartphone, non la copertura il policarbonato bensì l’angolo smussato del corpo metallico. Quest’ultimo, come avrete notato viene tagliato dal coltello e nessun panno leverà i danni.

Concludendo, possiamo essere contenti dei risultati del nuovo HTC One anche se forse con più violenza questo test non si sarebbe concluso così, anche per tanti altri smartphone del mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com