HTC One: ancora lievi ritardi per il Regno Unito

26 Marzo 20139 commenti

Entro pochi giorni il nuovo HTC One dovrebbe essere ufficialmente disponibile in Taiwan, Germania e UK. Tutti gli utenti interessati hanno già pre-ordinato lo smartphone e potranno riceverlo entro pochi giorni ma purtroppo non prima del mese di Aprile nel Regno Unito. Infatti, nonostante la conferma della disponibilità a partire da questa settimana per i paesi già citati, il celebre retailer Clove comunica ai propri clienti un ulteriore ma lieve ritardo.

Clove fu il primo a comunicare il primo ritardo del nuovo HTC One e adesso nuovamente rilancia con un ulteriore ritardo di disponibilità per il Regno Unito.

La versione Silver dello smartphone arriverà solamente con 5 giorni di ritardo, con spedizioni a partire dal prossimo 4 Aprile, invece per la variante Black il ritardo sarà leggermente più lungo, con spedizioni che partiranno dal 10 Aprile.

Inoltre Clove assicura ai propri clienti che il pre-ordine piazzato a partire da oggi sarà spedito durante la fine del mese di Aprile.

“First stock of silver units delayed until 3rd April. Black units due 10th April. Orders placed on or after 26/3/13 expected to ship late April.”

A cosa sia dovuto quest’ulteriori ritardo non è ancora stato comunicato, forse è attribuibile al nuovo update che vi abbiamo mostrato durante le scorse ore, ovvero quello che porta sostanziali migliorie alla fotocamera UltraPixel, ma non possiamo escludere che si tratti ancora di un ritardo relativo all’assemblaggio.

Questa notizia sembra riguardare, attualmente, solamente il Regno Unito e perciò per la Germania ed il Taiwan tutto dovrebbe rimanere invariato (ovviamente anche per il nostro paese).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com