[ad#antonio]
Clove fu il primo a comunicare il primo ritardo del nuovo HTC One e adesso nuovamente rilancia con un ulteriore ritardo di disponibilità per il Regno Unito.
La versione Silver dello smartphone arriverà solamente con 5 giorni di ritardo, con spedizioni a partire dal prossimo 4 Aprile, invece per la variante Black il ritardo sarà leggermente più lungo, con spedizioni che partiranno dal 10 Aprile.
Inoltre Clove assicura ai propri clienti che il pre-ordine piazzato a partire da oggi sarà spedito durante la fine del mese di Aprile.
“First stock of silver units delayed until 3rd April. Black units due 10th April. Orders placed on or after 26/3/13 expected to ship late April.”
A cosa sia dovuto quest’ulteriori ritardo non è ancora stato comunicato, forse è attribuibile al nuovo update che vi abbiamo mostrato durante le scorse ore, ovvero quello che porta sostanziali migliorie alla fotocamera UltraPixel, ma non possiamo escludere che si tratti ancora di un ritardo relativo all’assemblaggio.
Questa notizia sembra riguardare, attualmente, solamente il Regno Unito e perciò per la Germania ed il Taiwan tutto dovrebbe rimanere invariato (ovviamente anche per il nostro paese).
Ma ci saranno le beats tour comprese nella confezione o è solo un fake
No, non ci saranno
Non ci saranno, probabilmente inseriranno un paio di auricolari htc qualsiasi
Amazon lo prende dalla Germania! Speriamo bene
Avvolte meglio un ritardo che un assemblaggio in fretta e furia per vendere e far usciere un prodotto non perfetto
Anarchy in the UK!
È un vero peccato che ci siano tutti questi ritardi.
Sicuramente non aiuterà la vendita e personalmente ne sono dispiaciuto.
Mi piace proprio questo terminale
È solo un problema di CLOVE xke EXPENSYS mi ha confermato oggi setesso che nn c saranno problemi di ritardo aggiuntivi all’ordine. Come al solito mettete sempre notizie sbagliate.
[…] (…)Continua a leggere HTC One: ancora lievi ritardi per il Regno Unito su Androidiani.Com […]