[ad#ad-denis]
Per riuscire ad ottenere tale risultato è stato sviluppato un kernel modificato, disponibile in due differenti versioni: nel primo caso è stato trasformato il logo in un tasto di accensione e spegnimento, nel secondo, invece, è stato trasformato nel tasto menu che nella release ufficiale è disponibile tramite il menù a tre pallini.
Di seguito troviamo una serie di video pubblicati direttamente dalla community, nel primo vediamo il terzo tasto soft touch utilizzato per attivare e disattivare il device:
httpvh://youtu.be/UAIHUfHD9cQ
In quest’altro, invece, troviamo il terzo tasto utilizzato per attivare e disattivare il menù applicazioni:
httpvh://youtu.be/CC-hSUR0dyU
L’installazione e l’utilizzo di un kernel modificato, qualunque esso sai, è consigliata solo ed esclusivamente ad utenti esperti di modifiche.
Curiosità: ma se il logo è sensibile al tocco perché diavolo Htc l’ha lasciato li senza sfruttarlo?
soliti misteri. Non so se HTC si esprimerà mai a riguardo. Abbiamo avuto la conferma che era possibile usarlo, ora bisogna aspettare che sia implementato a dovere in qualche kernel/rom o che magari, ma credo sia impossibile, HTC stessa lo implementi
Potrebbe anche averlo lasciato agli sviluppatori in modo che ognuno avrebbe potuto inserire una funzione in base alle proprie necessità in corrispondenza del logo HTC. Ovviamente sono mere ipotesi poichè non potremo saperne di più fin quando non sarà HTC ad esprimersi al riguardo. Non credo che se mai lo dovessi comprare sentirei la mancanza del terzo tasto soft touch dato che entrambi quelli presenti hanno una doppia funzione ;D
13 9rҩńd! d0mҩńd3 d311’umҩń!丅à, £0r丅uńҩ (h3 50ń0 uń ҩ1!3ń0…
Secondo me ha intenzione di usarlo nei prossimi aggiornamenti…
ma un tasto home no?
Ma uno, come farebbe ad andare nella Homescreen senza modificare nulla, se ci sono solo i tasti indietro e menù?