[ad#ad-denis]
HTC ha recentemente reso noto di voler abbandonare il classico slogan “Quietly Brilliant” che per anni ha visto descrivere le campagne dell’azienda, per un nuovo marketing “Always On”, ovvero sempre attiva per moltissimi mesi.
Dopo aver visto spot che illustrano le funzionalità dello smartphone, in rete è apparso un divertente video parodia con protagonista il nuovo HTC One. Ospite d’eccezione è James Van Der Beek, attore famoso per la serie TV Dawson Creek. Il video è stato trasmesso dalla trasmissione “The Bachelor“.
A questo link è possibile trovare il video parodia, ma nel frattempo l’HTC One riuscirà davvero a conquistare il cuore di milioni di utenti?
No, hTC non mi sembra in grado di avvicinarsi a samsung o ad apple come marketing…e quindi viene snobbata dalla massa, che almeno conosce marche come LG, Nokia o Sony…ma “che diavolo è un hTC?”
Ahahahah hai detto bene
Se vuoi distinguerti dalla massa, quest’anno c’è solo HTC ONE. Tutto il resto è noia! :-)
CalifONE…
CalifONE…
Htc tutta la vita, anche se sui tablet non disdegno Samsung. Il note 10.1 è una bomba. S pen f a v o l o s a!!!!!!
niente male la mora del video…
Bravo!!! Questo si che è un commento serio, concordo a pieno, hihihihihihihihihi.
L’htc è una azienda di coglioni… e none me frega se commentano i classici sfigati… io lo dico perche nell’ambito aggiornamenti fanno pena… e mi dispiace perché l’htc one e davvero bello peccato che sara abbandonato conoscendo cosa fa l’htc
Forse ti è sfuggito il fatto che la nuova politica di HTC per quest’anno è proprio fare un solo telefono di punta e concentrarsi completamente su quello, invece di farne tremila come gli anni scorsi. Quindi è più che ovvio che One sarà il più aggiornato di tutti.
Più che una parodia sembrava una pubblicità…
Cacchio se è brutto! Dietro fà proprio cagare! Non è per niente elegante e raffinato.
MA CHE C…O DI FIA È LEIIIIIII!!!!
Ahah alcune sono veramente sottili…come il tizio biondo che impersonifica il primo cellulare e dice “non ho avuto un padre o una madre che mi crescevano”.
Oppure la tizia (gran fisico per altro) che risponde da fuoricampo “Sto cercando un telefono”.
Humor anglosassone ma carino :)