HTC One: due video mostrano le funzioni “Metti Sorriso” e “Regola velocità riproduzione”

5 Aprile 201316 commenti
Nei propri dispositivi HTC ha da sempre puntato sui software di gestione della fotocamera, tuttavia con il nuovo HTC One l'azienda si è decisamente superata. Le nuove funzionalità sono decisamente più articolate ed alcune feature devono essere attentamente studiate per essere sfruttate al meglio.

[ad#ad-denis]

Tra le tante opzioni che offrono la possibilità di modificare foto e video, due sono particolarmente interessanti : “Metti Sorriso” e “Riproduzione Video”.

Come è facilmente interpretabile, la funzione “Metti Sorriso” offre la possibilità di scegliere la migliore espressione tra coloro che sono stati fotografati. Per sfruttare tale opzione è necessario attivare la modalità Zoe e, una volta effettuato lo scatto, scegliere una particolare impostazione del menù. Il sistema sarà in grado di rilevare la migliore espressione e potrete modificarla con un semplice scorrimento sullo schermo.

Qui di seguito il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/TKhI0emMcOE

L’altra funzione sfrutta “Video in Rallenty“; dopo aver avviato la riproduzione con tale modalità, potete modificare il filmato grazie a “Regola velocità riproduzione“. In questo modo potrete selezionare una parte del video da riprodurre a velocità ridotta, per esaltare un particolare momento.

Qui di seguito il video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/1Ob49AEVNRY

16 risposte a “HTC One: due video mostrano le funzioni “Metti Sorriso” e “Regola velocità riproduzione””

  1. anvl ha detto:

    funzioni interessanti!

  2. la morte ha detto:

    Le funzioni più innovative dell’ultimo secolo!

    Hahahana ci stavo prendendo in giro….
    Comunque facendo piccoli salti si fanno dei balzi enormi…

    • jacopazzo99 ha detto:

      Fosse stata Samsung, tutti a prostrarsi…

      • Daniel ha detto:

        la samsung già l’ha inventata la funzione “metti sorriso”

      • Ziobarba ha detto:

        Gia c’è su Samsung…

        • Matteo Santoro ha detto:

          Se è per questo prima di Samsung se non sbaglio l’opzione per mettere il sorriso è stata introdotta da LG con quella cosiddetta “macchina del tempo” di LG Optimus 4x HD ma tanto se le features non sono di samsung non sappiamo far altro che criticare…

      • la morte ha detto:

        No, semplicemente non le ritengo innovazioni eccelse, come le novità del galaxy s4…

        • carlomangano ha detto:

          so anche io installare un player alternativo a quello android e fare il figo perchè cambio la velocità oppure installare un app di foto dall’ app store e dire agli amici che ho photoshop ma comunque metterla in tutti i dispositivi mi sembra esagerato. tanto chi fa una foto non regola nulla la fa e basta senza preoccuparsi di niente. dual camera è inutile considerando che ancora quasi tutti gli italiani fanno solo foto con il telefono
          non dite è meglio una fotocamera perchè per fare foto tanto per sfogo ad esempio fotografare un oggetto non è che la fotocamera ve la portate sempre quando uscite
          comunque htc one è il migliore

  3. Kouta84 ha detto:

    non c’era una funzione simile per le foto dell’s3?

  4. padella ha detto:

    Un programma per le foto ottimo e completo. Brava HTC.

  5. […] Nei propri dispositivi HTC ha da sempre puntato sui software di gestione della fotocamera, tuttavia con il nuovo HTC One l’azienda si è decisamente superata. Le nuove funzionalità sono decisamente più articolate ed alcune feature devono essere attentamente studiate per essere sfruttate al meglio.(…)Continua a leggere HTC One: due video mostrano le funzioni “Metti Sorriso” e “Rego… […]

  6. Daniel ha detto:

    Il “metti sorriso” già c’è l’ha il Galaxy s3 e note 2, poi il “slow motion” invece è molto interessante, ma non credo che servano a molto, perché nessuno li sa utilizzare….

  7. davide ha detto:

    ma che spettacolo

  8. cristian ha detto:

    ottime funzioni!!! soprattutto slow motion

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com