[ad#ad-denis]
L’accessorio, a dispetto di quanto si potrebbe immaginare, non è venduto separatamente, ma è fornito in dotazione con HTC One e Butterfly in determinati mercati asiatici, in seguito alla sottoscrizione di un contratto di abbonamento con operatori telefonici locali. Al momento il componente è disponibile solamente in oriente, ma nulla vieta di dare uno sguardo da vicino alle potenzialità e al possibile utilizzo con il nuovo HTC One.
Utilizzando l’HTC Mini si possono svolgere moltissime operazioni; tra queste è possibile ricevere ed effettuare delle chiamate (grazie al tastierino alfanumerico presente sul componente stesso), è possibile visualizzare messaggi di testo, appuntamenti del calendario e altro, sul piccolo display da 1.6″ ed è possibile utilizzarlo come controller remoto per gestire presentazioni di diapositive o quant’altro.
Se tutto questo non vi dovesse bastare, con Sense TV è possibile spostarsi tra i canali televisivi e controllare il volume della televisione, ed infine offre la possibilità di controllare le funzioni di scatto della fotocamera (opzione utile per gli autoscatti).
Un dispositivo che potrebbe tornare utile a molti di noi, anche se effettivamente non indispensabile. Qui trovate un video dimostrativo dell’HTC Mini.
[…] Agli inizi di gennaio vi avevamo parlato di HTC Mini, un’interessante controller prodotto dall’azienda con sede a Taiwan per controllare i device HTC tramite connettività Bluetooth e NFC. Lo scopo di tale accessorio è quello di gestire da remoto varie funzioni dello smartphone, un risultato decisamente interessante che potrebbe portare gli utenti ad un differente utilizzo del device.(…)Continua a leggere HTC One e controller HTC Mini: un’accoppiata perfetta per un controllo da r… […]
cioè scusate, uno si compra un mega-cellulare da 700€ con un display bellissimo per poi ritrovarsi ad usare un surrogato di telecomando per farci le chiamate e per i messaggi? ma stiamo impazzendo?
Chi fà lavori sporchi non ne potrà fare a meno,toglietevi i paraocchi…
(fa senza accento)
mi sa che comunque ne faranno a meno tutti, perché al momento è disponibile in oriente in abbonamento con determinati operatori locali.
Fa con accento!!! Sai l’italiano?
Ce differebza tra fà (verbo) e fa (nota)
allora, dato che sono una persona corretta non ti riempio di insulti nonostante te li meriti decisamente. abbi il pudore di documentarti prima di scrivere stronzate e fare lo spiritoso con “sai l’italiano”.
fa si scrive SEMPRE SENZA accento, sia che sia la nota musicale, sia che sia indicativo presente terza persona singolare.
si scrive invece CON L’APOSTROFO nell’imperativo, in forma tronca (ad esempio: non restare lì fermo, fa’ qualcosa)
ma MAI CON l’accento.
http://www.grammaticaitaliana.eu/fa_senza_accento_o_con.html
tralasciamo poi l’osceno “ce differebza” del tuo commento che molto probabilmente voleva essere un “c’è differenza”.
Se hai ragione tu allora la nostra prof è una cretina che ci ha fatto imparare il turco!
xDxDxD
secondo me 6 turco…
Si forse lo so diventato…
Sei pronto per una gita ad Istanbul :)
Spero di trovare delle gnocche allora
ti ho anche dato un link per testimoniare ciò che ho scritto, puoi cercare altrove per avere ulteriori conferme..quindi in sostanza sì, penso proprio che la tua prof ti abbia insegnato il turco :D
Infatti
fa si scrive senza accento, probabilmente la tua prof non la stavi ascoltando tanto. Dai su hai fatto na bella figura di m, incarta e porta a casa senza arrampicarti sugli specchi.
è inutile che fanno questi numeri, se non vendono non vendono possono anche tirarli ma se l’utenza dice no è no
Invece è molto utile…per chi come lavora nei cantieri anche se appassionato di device,e tenerlo in tasca durerebbe 2 settimane in mezzo a scintille e polveroni,sarebbe più piacevole averlo in dotazione insieme al one
Sarebbe molto utile se…uscirebbe pure in italia
sarebbe molto utile se imparassi l’italiano
uscisse…
Sarebbe molto utile se…uscirebbe pure in italia