Tutti ormai conoscono le caratteristiche tecniche, le funzionalità e le potenzialità del nuovo HTC One, ma nessuno ancora si è domandato quali siano le componenti interne. Ecco allora che un ardito tecnico ha eseguito il primo teardown, ovvero il disassemblaggio, mostrando al mondo le componenti del nuovo gioiello di casa HTC.
[ad#ad-denis]
Prima di proseguire, naturalmente, sconsigliamo ad ognuno di noi di compiere le stesse operazioni a casa. La mano di chi l’ha fatto è sicuramente più esperta di chiunque altro, non rischiamo di danneggiare inevitabilmente il nostro device. Detto questo, a molti potrebbe non interessare come è fatto all’interno, ma allo stesso tempo è bello vedere l’attenzione rivolta da HTC nel creare ed assemblare alla perfezione il proprio device.
Gli scatti sono in sequenza ed in alta definizione, guardate da vicino quanto è facile smontare un HTC ed accedere ad ogni sua componente interna.













PAZZO!
si ma quando esce questo maledetto telefono! amazon tace!
ma l’ altoparlante è piccolissimo O.o!!
io sta qualità pazzesca di cui parlavano non la vedo…….
htc disprezza tanto Samsung e poi compra i suoi micro-chip… bah
anche apple compra micro-chip samsung :)
Scusate ma qual’è la batteria? quell’insieme di rettangoli ricoperti di rame? Comunque pare un po disordinato finché non si leva la batteria (o le batterie). La qualità esterna c’è ma internamente non pare il massimo