HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è stato ufficialmente rimandato

13 Giugno 201338 commenti
Proprio ieri vi avevamo annunciato l'imminente rilascio di Android 4.2.2 per l'HTC One, ma a quanto pare la notizia era stata interpretata in maniera completamente errata. Yves Wi, Ambassador di HTC Francia, ha infatti dichiarato che il messaggio inviato su Facebook nella giornata di ieri, si riferiva a tutt'altro.

[ad#ad-denis]

L’update non era stato ufficialmente annunciato per la giornata di oggi, quindi teoricamente non possiamo parlare di un vero e proprio ritardo, resta che l’aggiornamento non arriverà oggi, ma è stato posticipato a data da definirsi.

Nonostante tutto, la presenza di alcune custom ROM con Android 4.2.2 non mette in nessun dubbio l’arrivo dell’update, resta solamente da sapere quando effettivamente verrà rilasciato, perchè al momento non abbiamo alcuna notizia ufficiale in merito.

Voi che ne pensate? quando verrà rilasciato? Lasciate un commento.

38 risposte a “HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è stato ufficialmente rimandato”

  1. SaiMoN ha detto:

    che vergogna.

  2. Mik ha detto:

    Beh…si parlava di Giugno…stiamo a vedere. Ad ogni modo con la 4.1.2 è molto veloce e con pochi/pochissimi bug quindi attendere non fa così male ;-)

  3. Markus Joseph Starace ha detto:

    Non si smentisce mai questa azienda, non e mai stata molto coerente con gli aggiornamenti software, partendo da windows mobile fino ad adesso, rimanda sempre gli aggiornamenti, uno dovrebbe migliorare dagli errori ma questa azienda continua a fare sempre gli stessi errori.

  4. xantarmob ha detto:

    Solita HTC…
    Android 4.2.2 è uscito da un bel pò ormai…

    • Paschymat ha detto:

      Bhè,è sicuramente meglio avere una versione vecchia ma stabile che averne una nuova ma piena di lag e bug solo per il gusto di avere l’ultima versione…

      • xantarmob ha detto:

        Certo..
        Ma quel che non mi vai giù (da sempre con HTC) é la sonnolenza negli aggiornamenti.
        Per fortuba appunto che con il software attuale problemi non ce ne sono… Sennó i commenti sarebbero ben diversi.

  5. Theo ha detto:

    La sparo lì… Visto anche il ritardo di Samsung per S3 e Note2, non può essere che i produttori stiano preferendo aspettare un imminente (?) Android 5.0 ed evitare un doppio lavoro?

    • MauRoma ha detto:

      Theo me sa tanto che hai scritto na cazzata! ;-)

    • wer ha detto:

      ahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahaah ! Theo theo theo! Non dico altro!

    • Theo ha detto:

      Vabbè, forse col 5.0 ho esagerato, ma una 4.3 magari… Insomma i ritardi non sono una novità, ma qua si sta esagerando

  6. Nem01 ha detto:

    Ma forse parlo da ignorante … ma a voi in fondo cosa cambia di così radicale passando da una 4.1.2 ad una 4.2.2??? Si trattasse di aggiornamenti necessari a risolvere problemi gravi potrei anche capire la fretta …

    E poi questa rivolta ai gestori del blog … ma che cavolo scrivete a fare ogni volta, “commentate,scrivete, diteci la vostra, siete d’accordo”? Suona davvero ridicolo, tanto la gente se vuole commentare lo fa comunque non c’è bisogno che lo ricordiate ogni volta

    • qwerty ha detto:

      Niente di sostanziale! Ma se per passare da una 4.1.2 a una 4.2.2 ci vogliono tutti questi mesi ti lascio immaginare quanto ci vorrà per passare a 4.3 o 5.0 che implementeranno le nuove api e nuove funzionalità!
      Come al solito htc non si dimostra all’altezza con gli aggiornamenti dei suoi top di gamma, che tra l’altro fa pagare a caro carissimo prezzo!

      • djstu ha detto:

        Invece samsung è migliore vero?…ti rilascia l’aggiornamento e lagga più di prima..ma almeno puoi dire io c’è l’ho vero??ma ammazzatevi che prima di aggiornare il mio s3 non si riavviava mai..

        • qwerty ha detto:

          Scusa ho detto che Samsung è meglio?
          Samsung infatti spesso aggiorna e peggiora l’esperienza d’uso! E’ per questo che su android io compro solo Nexus! Preferisco che gli aggiornamenti li gestisca direttamente google! Poi a personalizzarmi il dispositivo ci penso io! Di sicuro non rimpiango sense 5 o touchw!

        • diefhito ha detto:

          Straquotone!

  7. caca ha detto:

    Mannaia a dissi

  8. […] Proprio ieri vi avevamo annunciato l’imminente rilascio di Android 4.2.2 per l’HTC One, ma a quanto pare la notizia era stata interpretata in maniera completamente errata. Yves Wi, Ambassador di HTC Francia, ha infatti dichiarato che il messaggio inviato su Facebook nella giornata di ieri, si riferiva a tutt’altro.(…)Continua a leggere HTC One: l’update ad Android 4.2.2 è stato ufficialmente rimandato su Androidi… […]

  9. danihd ha detto:

    Sappiate che il one x è ancora alla 4.1.1 e non è un caso!
    State attente con htc, per chi ha avuto un one x, sa benissimo di cosa sto parlando, perchè sono molto bravi a dire cazzate, e tirarsela per le lunghe!

    • mattia b ha detto:

      Be io ho avuto un hox e con la 4.1.1 mi sono trovato benissimo….neanche l s3 ha la 4.2…infatti mi sono talmente trovato male che da HTC ONE x sono passato a HTC ONE :) telefono devastante :)

      • Jacopazzo99 ha detto:

        E io idem, passerò da one X a One… Chissà poi cosa ci sarà di così utile nella 4.2, boh…l’ho avuta un paio di mesi sul nexus e manco si notava la differenza

  10. padella ha detto:

    Certo che anche il titolo lascia spazio a interpretazioni “l’update 4.2.2 è stato ufficilmante rimandato”. Se ufficialmente non è stato dichiarato o promesso come può esserci una notizia ufficiale sul posticipo?
    Il titolo sarebbe più consono così “yves wi smentisce l’arrivo dell’aggiornamento 4.2.2 per HTC one”… Quand’è che comincerete a fare seria informazione anziché limitarvi a copiare e basta? Dai, non è mai troppo tardi per imparare ad essere veri blogger…

    • Mazenlich ha detto:

      Anche il tuo è ambiguo. Così sembra che non arriverà mai.

      • padella ha detto:

        No, perché la notizia errata è stata data ieri e oggi arriva la smentita. Sarebbe ambiguo se non ci fosse stata la notizia pochi giorni prima. In ogni csso, meglio questo che quello…

  11. OcroPoiD_51 ha detto:

    Il titolo dell’articolo è fuorviante, considerando che molte CAPRE leggono solo quello e ignorano il resto dell’articolo stesso; prima di tutto, l’aggiornamento era stato promesso da metà giugno, quindi dal 15 giugno. In secondo luogo non era mai stato ufficialmente comunicato per il 12, ma era stata una supposizione (errata) nata da una frase sibillina di un responsabile htc.

    Htc è sempre stata inaffidabile negli aggiornamenti, è vero; ma non le si possono imputare colpe quando non ne ha.

  12. diefhito ha detto:

    A me non me frega niente! Anzi lasciatelo così cioè una boooooomba!:-)

  13. […] con Android 4.2.2 rimandatoHDblog (Blog)Ancora ritardi per Android 4.2.2 su HTC OneMobile FanpageHTC One: l’update ad Android 4.2.2 è stato ufficialmente rimandatoAndroidiani.comNexus Lab (Blog) -Techzilla.it -Portale di news ed approfondimenti su: […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com