HTC One M10 immaginato in un interessante render

11 Febbraio 20169 commenti

Durante la giornata di ieri abbiamo parlato della possibilità che il nuovo HTC One M10 possa essere presentato a Londra il prossimo 11 Aprile e che potrebbe anche abbandonare il nome che abbiamo già utilizzato molte volte. Questi non sono gli unici dettagli incerti, infatti ancora anche sul design non sembrano esserci voci concrete, ma solamente una prima immagine dal vivo che avrebbe confermato l’assenza della banda nera sotto il display. Ebbene, partendo da questa e da altre voci, un utente ha realizzato un primo render.

Basandosi sulle voci di queste settimane, il nuovo HTC One M10, o semplicemente One 10, potrebbe avere il seguente aspetto:

HTC One M10

Si tratterebbe di un perfetto mix del tanto apprezzato One A9 e del predecessore M9, infatti, come riportato molte volte da noti insiders, HTC dovrebbe puntare ancora una volta sul design dell’ultimo arrivato, con un tasto centrale che ospita il sensore biometrico, ma senza la tanto odiata banda nera.

Mancano anche gli speaker BoomSound e la fotocamera che su One A9 troviamo nell’angolo in alto su One M10 dovrebbe tornare al centro come su M9, ma con una forma rotonda. Le linee sarebbero leggermente riprese da quest’ultimo, con un taglio meno da iPhone ed una bombatura posteriore per favorire la presa.

Ovviamente vi ricordiamo che questo è solamente un render e perciò l’aspetto finale del top-gamma di HTC potrebbe non essere questo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com