HTC One M10 immaginato in un interessante render

11 Febbraio 20169 commenti
Durante la giornata di ieri abbiamo parlato della possibilità che il nuovo HTC One M10 possa essere presentato a Londra il prossimo 11 Aprile e che potrebbe anche abbandonare il nome che abbiamo già utilizzato molte volte. Questi non sono gli unici dettagli incerti, infatti ancora anche sul design non sembrano esserci voci concrete, ma solamente una prima immagine dal vivo che avrebbe confermato l’assenza della banda nera sotto il display. Ebbene, partendo da questa e da altre voci, un utente ha realizzato un primo render.

[ad#antonio]

Basandosi sulle voci di queste settimane, il nuovo HTC One M10, o semplicemente One 10, potrebbe avere il seguente aspetto:

HTC One M10

Si tratterebbe di un perfetto mix del tanto apprezzato One A9 e del predecessore M9, infatti, come riportato molte volte da noti insiders, HTC dovrebbe puntare ancora una volta sul design dell’ultimo arrivato, con un tasto centrale che ospita il sensore biometrico, ma senza la tanto odiata banda nera.

Mancano anche gli speaker BoomSound e la fotocamera che su One A9 troviamo nell’angolo in alto su One M10 dovrebbe tornare al centro come su M9, ma con una forma rotonda. Le linee sarebbero leggermente riprese da quest’ultimo, con un taglio meno da iPhone ed una bombatura posteriore per favorire la presa.

Ovviamente vi ricordiamo che questo è solamente un render e perciò l’aspetto finale del top-gamma di HTC potrebbe non essere questo.

 

9 risposte a “HTC One M10 immaginato in un interessante render”

  1. Il gelataio ha detto:

    generalmente i nuovi prodotti contengono evoluzioni delle tecnologie possedute.
    HTC introduce il tasto fisico stile Apple e Samsung… tasto fisico che non aveva neanche nel Desire HD!
    Il sensore biometrico si poteva mettere senza tasto fisico… e avrebbe permesso ad HTC di differenziarsi dai soliti Samsung ed Apple.

    Il boom sound, inoltre, è stato un elemento distintivo e fortemente cavalcato negli ultimi anni…e ora scompare. La banda nera era gestita abbastanza bene in M7… dopo 4 anni mi sarei aspettato una evoluzione del layout di M7, non una marcia indietro!

    Display…la concorrenza fa da tempo display e2e o addirittura con lato curvo… HTC sveglia!!!

    Insomma, pur amando e possedendo HTC…quello che emerge è una società in forte crisi di identità che cerca di acquisire fette di mercato emulando i concorrenti…mantenendo prezzi alti ed ingiustificati.

    …direi che così nn ci siamo!

    • Falcellerba ha detto:

      Scusa come faresti a mettere un sensore biometrico anteriormente senza tasto centrale? Quello direttamente sul display dello snap 820 mi pare di aver capito che non è molto efficiente

      • Il gelataio ha detto:

        Detto che esistono tecnologie per inserirlo sotto il display (ultrasuoni) bastava metterlo nello stesso spazio dove alloggia ora il pulsante…senza metterci il pulsante!
        HTC di solito innova…non copia il vecchio!

    • Falcellerba ha detto:

      Scusa come faresti a mettere un sensore biometrico anteriormente senza tasto centrale? Quello direttamente sul display dello snap 820 mi pare di aver capito che non è molto efficiente

  2. Emanuele Cannone ha detto:

    Quindi riassumendo : sta abbandonando il boom sound, è praticamente un iPhone 6 con fotocamera centrale e soprattutto, tutto quello spazio tra il pulsante home ed il display? Si avranno eliminato la banda nera, ma l’hanno sostituito da una scocca… Io spero che il modello reale sia completamente diverso da questo….

  3. CarBon3 ha detto:

    Credo non sia un render ma proprio M10. Tant’è che ha il piccolo difetto della camera sporgente che M7 (quasi uguale nel retro) non ha.

  4. Alessandro ha detto:

    A me esteticamente piace molto, peccato per il boomsound.

  5. qoqqo ha detto:

    Sembra un Galaxy qualsiasi, persa qualunque identità

  6. Gabriele Canesi ha detto:

    Qualche vaga somiglianza con iphone 6…. poi che senso ha togliere boomsound?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com