HTC One (M8): Snapdragon 801 a 2.3GHz in Europa e USA, a 2.5GHz in Asia

28 Marzo 201420 commenti

Il nuovo HTC One (M8) arriverà presto sui principali mercati del mondo, precisamente a partire dalla prima metà di Aprile, però sembra che non sia lo stesso per tutti i mercati. Infatti, secondo dei primi test benchmark, il produttore taiwanese avrebbe deciso di vendere lo smartphone in due differenti versioni, le quali differiscono solamente per la frequenza di lavoro della CPU.

Le due versione del nuovo One M8 saranno entrambe dotato del nuovo Qualcomm Snapdragon 801, ma nella prima la frequenza sarà di 2.3 GHz (MSM8974 AB), invece nella seconda il clock è portato al massimo, ovvero 2.5 GHz (MSM8974 AC).

Una differenza minima che certamente non influenzerà drasticamente le performance dello smartphone. Nonostante ciò, secondo le prime segnalazioni, sembra che in Italia, precisamente in Europa e USA, la versione in arrivo sia la prima, quella con clock 2.3 GHz.

La più potente invece sarà destinata la mercato asiatico. Indicativamente i primi test benchmark AnTuTu riportano anche delle differenze di punteggio:

  • HTC One M8 Asia: 35964
  • HTC One M8 EU/USA: da 29431 a 37009

Ecco alcune immagini dei test:

Ovviamente non possiamo ritenere affidabili simili test, anche perché il software potrebbe non essere quello in versione definitiva.

Non ci resta che attendere l’arrivo sul nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com