HTC One M9 Plus sarà presentato ufficialmente l’8 Aprile

25 Marzo 20155 commenti
In queste settimane sono emersi in rete molti dettagli sul prossimo smartphone Android di HTC, ovvero il fratello maggiore dell'atteso One M9. Dopo molte settimane di chiacchiere finalmente il One M9 Plus ha una data di presentazione, fissata per l'8 Aprile a Pechino. Tramite un'immagine pubblicata in rete dal solito OnLeaks veniamo a conoscenza di qualche altro dettaglio del device.

[ad#antonio]

Prima di pubblicare questa immagine la stessa fonte aveva svelato le sembianze dello smartphone tramite un modellino in plastica, ripreso anche in video:

 

Infine, poche ore dopo, è arrivata la conferma della presentazione:

In questa immagine, oltre alla conferma dei materiali utilizzati, possiamo anche notare che la camera posteriore sarà accompagnata da un secondo sensore che possiamo intravedere in alto; segno che HTC vuole riproporre la soluzione Duo Camera.

Adesso non ci resta che attendere l’evento ufficiale.

 

5 risposte a “HTC One M9 Plus sarà presentato ufficialmente l’8 Aprile”

  1. golfirio masturloni-saccènte ha detto:

    con accessori voglio sperare…

  2. ismaele ha detto:

    vi prego levate quel tasto dal plus :O

  3. Pignolatore® ha detto:

    Domanda innocente: se nella versione plus c’è il tasto centrale come nell’immagine, perché hanno messo anche la cassa superiore? Non avrebbero potuto lasciare due sotto come sui desire eye e usare quello spazio per altro?

  4. Ale ha detto:

    Wow sempre più piccoli……..i futuri smartphone si evolveranno come i Pokemon, da piastrella a mattone forato!

  5. Antonio ha detto:

    Ottimo!! Grande HTC!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com