All'inizio di questo mese al MWC 2015 il produttore taiwanese HTC ha presentato il nuovo One M9, il top-gamma che prende il meglio di One M7 e One M8 e lo fonde in un unico device. Questo nuovo smartphone Android sarà presto disponibile in molte colorazioni ma con un solo taglio di memoria, 32GB. Secondo quanto svelato durante le scorse ore, l'offerta del produttore taiwanese potrebbe essere ampliata.
[ad#antonio]
Lo sviluppatore LlabTooFeR avrebbe rivelato su Twitter che il One M9 potrebbe avere anche una versione da 64GB:
L’arrivo sarebbe previsto entro la fine dell’anno in alcuni mercati selezionati. Questa notizia potrebbe essere presto confermata dato che anche per i modelli precedenti sono stati lanciati due tagli di memoria.
Rispetto all’attuale prezzo di mercato ci potrebbe essere un rincaro di circa 100€ anche se sarà più complicato piazzarlo sul mercato. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se un telefono che costa 800 euro è una presa per il c… 100 euro in più x 32miseri gb di memoria in più come la chiamiamo??
Hai presente quando sei stitico e pensi ” Caxxo adesso mi si scucirà il buco del c**o”? Non so come si chiama ma è quella sensazione.
Una terribile presa al collo?
Vai così htc! E io che speravo ti rialzassi invece continui a nuotare nella merda e ti attacchi pure i pesi ai piedi
Ho appena messo la Viper 8.0 al mio M7.
Col pipino che lo cambio
non è un po scomodo?
Mi faccio aiutare dalla mia ragazza, se no è dura da solo
Lo dico a con molta tristezza,poiché sono fa di HTC da anni e anni,però con obbiettività..quest’anno”anche l’anno scorso con M8 per me”HTC ha toppato alla grande…..Addio…
a questi proprio puzza realizzare degli utili