L'HTC One Max non ha più segreti ormai, si sa, ma non avevamo mai avuto la possibilità di osservarlo nel quotidiano, magari nelle mani di una persona, almeno sino ad oggi. Già, perché proprio oggi è stata caricata sul web una fotografia che immortala una signora alle prese proprio con il phablet taiwanese.
[ad#ad-giorgio]
Come potete notare dall’immagine a fine articolo, dunque, il device sembra enorme nelle mani della donna: ci pare di avere a che fare con un tablet più che con un vero e proprio telefonino; la foto prova però che, nonostante le dimensioni, ci sono e ci saranno sempre persone che, a discapito della portabilità del telefono, preferiranno uno schermo più grande e meglio definito.
Ricordiamo infatti che il prossimo HTC One Max sarà dotato di un display con una diagonale di ben 6″.
E voi che ne pensate? Sacrifichereste un po’ di maneggevolezza per avere un dispositivo sul quale poter godersi film e fotografie senza dover per forza ricorrere all’oculista?
Sì, amo i display enormi.
E’ enorme e non solo per lo schermo tra le cornici e la fascia htc dei tasti soft è lungo come la torre eiffel! molto meglio il note 3 che oltre ad essere grande ma molto molto più compatto ha la s-pen e tutte le funzioni ad essa dedicata….
Eppoi la solita fotocamera ultrapixel…. e il solito design dell’one… htc con l’one ha fatto un gran bel device… sporcato solo dalla fotocamera che non è il massimo e in svariati casi da problemi di colore rosso… certo che però non può farli tutti uguale all’one… HTC è in crisi… e non ci uscirà ripetendo l’one all’infinito e tenendo i prezzi al top!
Non per dire,ma….Sansung crea millemila device con design simile se non pressochè identico al suo top di gamma (Al giorno d’oggi s4) e (quasi) nessuno dice nulla.Ora HTC fa 3,e dico 3 device (senza contare le varienti per mercato cinese etc etc) con design simile e,come si suol dire su internet, “everyone loses their mind”? (Per i non anglofoni,letteralmente la traduzione è “tutti perdono la loro mente”,che starebbe a significare “tutti si lamentano”)
Stai trascurando che Samsung domina il mercato e come apple con iphone se lo puo permettere.. htc è in difficolta e deve riguadagnare mercato e non lo fa facendo device uguali ed a prezzi da top…
Per certi versi hai anche ragione,ma,dimmi,come sono cresciuti Samsung e Apple?Presentando device ogni volta diversi o simili?Simili,no?Quindi,IMHO,secondo me HTC ora sta cercando di fare la stessa cosa,nella speranza di risanare le proprie casse,cavalcando l’onda di successo dell’One
Mah apple era la prima e nn fa testo samsung da s s2 e s3 di differenza ce ne era e poi il mercato non era saturo come ora ora con samsung che vende e produce uno spropositi di device e modelli diversi è piu difficile inseirsi e la strategia emulativa di htc non sembra funzionare tanto piu che hanno messo questo devicein una categoria ancora piu di nicchia del note vviste le dimensioni… pare ci tengano a vendere poco…
Tu consideri il passaggio s2-s3,e posso darti ragione,sono due device che si differenziano da più punti di vista per quanto riguarda il design…ma,ti pregherei di dare un’occhiata ai device di fascia medio-bassa prodotti nell’era S2 e nell’era S3.Ora dimmi se non sono semplicemente dei telefoni con un estetica identica al top di gamma del momento,solo con schermo più piccolo/grande (vedasi per l’era moderna il Galaxy mega)….Inoltre vorrei capire con che criteri dici che la strategia del lanciare più device diversi con design simile,non funziona…
P.s:terrei a preicsare che io per primo sono possessore di un Galaxy S2,di conseguenza non sono un fanboy,semplicemente,sono una persona oggettiva
Si sui modelli di fascia economica ti do ragione… ma il marchio e l’appeal cool te lo fsi sui top di gamma…
Dico che non funziona perché ora che il boom one è passato i dati dell’ultimo trimestre di htc è in rosso ergo queste soluzioni satellite come one mini ecc non vanno… ormai se si toglie noi la gente conosce solo samsug per riguadagnare l’appeal htc deve sforzarsi di mantere l’obiettivo di design ed originalità che ha ottenuto con l’one ed essere competitivi con i prezzi cone fa lg… ovvio questa resta la mia personalissima opinione :)
Hai pienamente ragione,ma,io direi di dare un opportunità a questo One Max…se poi anche con questo terminale,le sorti di HTC non si risolleveranno,sarò io il primo a dire che effettivamente questa non è stata una buona scelta di marketing,e di conseguenza,sosterrò la tua tesi
Parole sagge le tue.. ma secondo te quanti mega ha venduto samsung rispetto al note?
Sinceramente non ne ho idea,ma,presumo pochi,potrei anche sbagliarmi
Penso pochi anc’io.. ovviamente spero in un futuro piu roseo per htc i monopoli sono sempre una pessima cosa.. Quindi il mio scetticismo non è portato da antipatie verso htc ma dal mio modo di pensare… io credo che se htc lg sony ecc. Recuperassero terreno su samsung sarebbe meglio per tutti… le posizioni dominanti non portano a niente di buono… scusa ma ci ho preso gusto a discutere con te sei garbato e non fazioso :)
Non c’è problema,sono sempre disposto a discutere con qualcuno che si dimostra cortese ed educato! :) In ogni caso,oltre a darti ragione sul fatto che il monopolio samsung non è un ottima cosa,vorrei chiederti se pensi lo stesso per quanto riguarda il monopolio android…mi farebbe molto piacere vedere un mercato dove anche Windows phone abbia una buona fetta di clienti,visto che reputo anch’esso un ottimo OS.
P.s:Se vogliamo continuare a discutere,consiglierei una sede privata,visto che qui stiamo andando un pochino OT ;)
Lodi Samsung e critichi HTC per aver fatto due varianti dell’one uguali e diverse solo in dimensioni?
La tua amata Samsung sono due anni che sforna dispositivi tutti uguali e almeno 3 versioni di ognuno sempre altrettanto uguali!
addirittura hanno tirato fuori 5-6 versioni di s4 ahahaha (e lo dico pur avendo un s4 snapdragon)
Già ma io non ho detto che samsung fa bene a farlo ed htc no… ho detto solo che samsung ha una posizione dominante (che sono il primo ad aver detto che non fa bene a noi) quindi non capisco il commento pessimo di leo visto che ho anche detto che le altre case dovrebbero recuperare su samsung perchè i monopoli ci danneggiano! mentre htc che è in crisi dovrebbe cercare di mantenere l’innovazione e la qualità che ha iniziato con one e non farli tutti uguale ad one! E questo non perchè htc è brutta e samsung o perche htc non lo può fare e samsung si ma solo perchè htc è in brutte acque e se vuole tornare su deve essere più accattivante sia come modelli che come prezzi!
Questo è il classico atteggiamento fazioso e sarcastico… non mi degno neanche di risponderti ma se avessi letto tutta la disussione non avresi sproloquiato tutta questa arroganza saccenza e sarcasmo che qui non sono utili a nessuno… triste!
Devi parlare più terra terra per farti comprendere a quanto pare.. Hai detto una cosa giustissima, htc dovendo recuperare non può dormire sugli allori del’ ONE riproponendo mille terminali uguali.. Se vuole una chance di recuperare la sua situazione deve sforzarsi di fare terminali diversi da proporre al pubblico, a prezzi concorrenziali. Samsung può fare ciò che gli pare, perchè ormai nell’ immaginario Samsung è lo smartphone android.
Grazie! Esattamente quello che intendevo…
[…] (…)Continua a leggere HTC One Max: nuova foto scattata di nascosto su Androidiani.Com […]
bè ma la serie one che sia mini ,liscio, o max mi pare giusto che esteticamente siano uguali …. poi ci sta tutta la serie desire dalla 300 alla 601 che è bella e diversa e diversi tra loro.Io se devo giocare , ho guardare un film navigare ecc preferisco il one max ….poi come si fa a capire quanto è grosso da una foto di una asiatica che tiene in mano un telefono?
Che a me sembra semplicemente uno dei vari Copia-Chinafonini del HTC ONE :) Se girate in rete ne trovate di simili così grandi ;)
LOL gente che si appiccica per dei cellulari… ROTOLO
Io pure.. In attesa che esca questo il mio ONE si sta riempiendo di polvere ed ho acquistato uno zoppo capita in 990! Adoro i 6 pollici e li adorerò di più su un HTC!!!!
[…] (…)Continua a leggere HTC One Max: nuova foto scattata di nascosto su Androidiani.Com […]