HTC One: microfono HDR rimosso dalla scheda tecnica

2 Maggio 201335 commenti

Il nuovo HTC One oltre i problemi di disponibilità, come ben sappiamo, ha avuto problemi anche con ST-Electronics e Nokia per i nuovi microfoni HDR. L'azienda produttrice si era già impegnata per poter fornire i nuovi microfoni HDR in esclusiva la produttore finlandese e fortunatamente da tutto ciò HTC è uscito a testa alta, chiarendo, alcuni giorni fa, i motivi di tale scelta.

Nonostante HTC sia riuscito ad evitare qualsiasi problema, alcuni utenti hanno riscontrato una novità nella scheda tecnica del nuovo One. Come potrete facilmente notare dalla seguente immagine, HTC ha rimosso la menzione al microfono HDR sulla pagina di descrizione in UK.

htc_one_mic

Purtroppo non sappiamo se a tutto ciò seguirà l’eliminazione di tale microfono a doppia membrana HAC nelle prossime scorte di HTC One. Il produttore taiwanese ha già assicurato che le attuali scorte saranno dotate del microfono HDR realizzato da ST-Electronics ma sulle prossime scorte verrà adottato un “nuovo microfono dal design avanzato”, anche se non sappiamo cosa aspettarci.

Ovviamente non ci resta che sperare nell’ottima qualità dei nuovi microfoni delle future scorte di HTC One, e forse la rimozione della menzione del microfono HDR nella scheda tecnica è solamente una precauzione per evitare problemi con Nokia.

Presto avremo ulteriori notizie perciò non ci resta che attendere il naturale svolgimento del caso.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com