HTC One Showrooms: nuova campagna pubblicitaria arriva nelle città degli Stati Uniti

8 Aprile 201321 commenti
A partire dal prossimo 11 Aprile in 8 città statunitensi il produttore taiwanese HTC avvierà una nuova ed insolita campagna pubblicitaria per il top-gamma One. HTC aprirà le porte dei propri Showroom nei quali verrà ufficialmente mostrato agli utenti il nuovo smartphone Android tanto richiesto ma ancora disponibile solamente in Taiwan, Germania e Regno Unito.

[ad#antonio]

I principali operatori telefonici degli Stati Uniti hanno ufficialmente aperto i pre-ordini per il nuovo HTC One, il quale ha certamente riscosso un enorme successo dato i sold-out raggiunti in poche ore.

Proprio negli States il produttore taiwanese ha deciso di organizzare una nuova campagna pubblicitaria che permetterà agli utenti di provare con mano il nuovo One.

Gli HTC One Showrooms verranno realizzati nei trafficati centri commerciali di ben 8 città statunitensi:

  • Atlanta
  • Chicago
  • Dallas
  • Houston
  • Los Angeles
  • New York
  • San Francisco
  • Washington

Quest’attività promozionale sarà esclusivamente realizzata negli Stati Uniti dove già Sprint ed AT&T hanno avviato i pre-ordini.

Certamente quest’iniziativa segna la reale svolta del produttore taiwanese nei confronti del passato; adesso nuovi spot, nuove campagne pubblicitarie ed un marketing più aggressivo potrebbero segnare la rinascita di HTC.

Anche nel nostro paese HTC Italia ha organizzato una campagna simile per tutti gli appassionati con HTC One Night, eventi realizzati in 5 città italiane durante i quali gli utenti hanno potuto ammirare e testare il nuovo One.

Adesso non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla commercializzazione nel nostro paese.

 

21 risposte a “HTC One Showrooms: nuova campagna pubblicitaria arriva nelle città degli Stati Uniti”

  1. Fabio Corsi ha detto:

    Sicuramente è un prodotto valido degno di interesse x qualità e innovazione …….forza HTC !!!!

    • ifonium ha detto:

      E’ vero hanno perfino inventato un nuovo materiale mi sembra che si chiami alluminio o qualcosa del genere e una nuova fotocamera con un sensore da 4 mpx infatti nessuno l’aveva mai usato gli altri usano sensori da 5 8 13 ma nessuno mai da 4 . Che spettacolo lo voglio!

      • padella ha detto:

        Dunque apple avrebbe inventato il vetro e Samsung la plastica… Però hanno tanti megapixel…senza stabilizzatore ottico e al buio vai di flash… Capisco che sia difficile accettarlo, ma questa volta HTC si mette dietro tutti…

        • yurg ha detto:

          Infatti il telefono si usa soprattutto per fare foto al buio ah ah ma smettila buffone htc anche stavolta LO PRENDE dietro tutto

          • padella ha detto:

            Buffone lo dici a tuo padre che avrebbe fatto meglio ad usare il preservativo…

          • yurg ha detto:

            Ma no dai non ti sarai mica arrabbiato? Sono solo telefoni peccato che il tuo sia quello più scadente! Ah ah ciao buffone

          • padella ha detto:

            Appunto. Visto che sono solo dei telefoni non c’è bisogno di dare del buffone o pensi che siccome siamo in blog ci si possa dire quello che si vuole…parla di telefoni qui… Certi termini invece usali per strada così vedi quante sberle ricevi…

          • yurg ha detto:

            Buffone è solo la descrizione del tuo essere cito da wikipedia:” è il termine col quale si indicava un giullare molto spesso deforme che nelle corti aveva l’incarico di suscitare le risate dei Signori con facezie e scherzi” ora siccome i tuoi interventi spesso mi fanno ridere a crepapelle non ci vedo tutto sto dramma. Dai su sono solo telefoni …. solo che il mio è meglio ….e non è un htc … ciao buffonz

          • siffussiveru! ha detto:

            Manciasti pollo? Nchiababbudimmerda ahahahahahaha

          • pipoz ha detto:

            Nervosetti eh?

      • OcroPoiD_51 ha detto:

        Prova a volere un cervello, pare che tu non ne abbia mai usato uno ;)

        • ifonium ha detto:

          Ah ah che spirito di patate vorrà dire che userò la cpu dell’one anche se è stata stracciata da chiunque in tutti i benchmark possibili.

          • OcroPoiD_51 ha detto:

            Tu mi stai dicendo che, siccome nei benchmark (che indicano velocità di calcolo potenziali, e non sempre prestazioni reali…si veda il nexus o il note 2, pessimi secondo benchmark ma ottimi nell’uso reale) samsung galaxy s4 ha 27mila punti con l’octacore e htc ne ha 24 mila, allora l’one è stato “stracciato”?

            Stai dicendo che la tua grande intelligenza così fedele ai benchmark, sotto i 27mila punti non considera decente uno smartphone?
            Allora significa che cambierai telefono ogni 6 mesi, dato che ogni processore di nuova generazione ha risultati migliori dei precedenti!

            Cerca di imparare il valore delle cose e di riconoscere i buoni prodotti aldilà delle tue preferenze personali; così come io cerco i lati positivi di un device htc, così come in uno samsung, in uno apple e via dicendo… non esiste un telefono che sia oggettivamente il migliore in tutto, e non esisterà mai: semplicemente, ognuno sceglierà quello migliore per i suoi gusti e le sue esigenze, alla faccia di benchmark, megapixel e core vari.

          • ifonium ha detto:

            Beh dai da un commento sarcastico inutile se passato ad un commento tecnico ugualmente inutile . Bravo!

          • OcroPoiD_51 ha detto:

            se essere utile significa far cambiare idea ad un fanboy, sono fiero di aver scritto commenti inutili

          • ifonium ha detto:

            Ma io non ho cambiato idea quindi hai fallito miseramente …..

          • OcroPoiD_51 ha detto:

            sai leggere cosa ho scritto? no, a quanto pare no…

          • Fabio Corsi ha detto:

            Bravo non cambiare idea continua a comprare l’ottima plastica Samsung a 700 euro che noi poveretti ci accontentiamo della lega in alluminio delle fotocamere di ultima generazione etc.etc.etc…..

  2. […] (…)Continua a leggere HTC One Showrooms: nuova campagna pubblicitaria arriva nelle città degli S… […]

  3. tnt ha detto:

    qua in australia l’ho trovato in vendita nei negozi vodafone

  4. Mattia Fiorani ha detto:

    Quando mai la gente imparerà che i megapixel non fanno la qualità della fotocamera? Non è difficile da capire…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com