HTC One X: disponibile il primo aggiornamento software

19 Aprile 201217 commenti

Nonostante il nuovo super-smartphone Android di HTC, One X, è disponibile nei nostri negozi da poche settimane, gli ingegneri del produttore taiwanese hanno realizzato il primo importante update per sistemare alcuni piccoli problemi. Quest’ultimo, disponibile per tutti i device One X europei non brandizzati, è disponibile da poche ore via OTA e porta la versione software dello smartphone alla 1.28.401.9.

Anche il nuovo One X, come ogni altro device Android, è il protagonista di alcune lamentele degli utenti, soprattutto per quanto riguarda l’autonomia della batteria.

Proprio per risolvere anche questo problema è stato rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento via OTA, disponibile per tutti gli HTC One X europei, no-brand; per quanto riguarda gli utenti con abbonamento Vodafone l’attesa sarà maggiore.

Non è stato fornito un changelog ufficiale della versione software 1.28.401.9, ma secondo le prime segnalazioni, le principali novità sono:

  • Corretti livelli di luminosità automatica;
  • Migliorata la durata della batteria;
  • Risoloto bug testo delle notifiche;
  • Vari bug-fix;

La versione del sistema operativo rimane invariata, cioè Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, e per l’ultimo Android 4.0.4 ci sarà ancora d’attendere.

Potrete controllare la disponibilità dell’aggiornamento via OTA (Over-the-air) tramite il menu impostazioni > informazioni sul dispositivo > aggiornamenti software.

Potrete segnalare le novità di quest’update tramite gli appositi commenti.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com