HTC One X9 certificato dalla TEENA

14 Novembre 20158 commenti
Durante gli scorsi giorni abbiamo sentito parlare diverse volte di un terminale che dovrebbe arrivare nel giro di qualche tempo, HTC One X9. Dopo il lancio di HTC One A9, la compagnia taiwanese vorrebbe infatti lanciare un prodotto di fascia media, contraddistinto dallo stesso stilema estetico dell'"Hero Phone" ma con specifiche tecniche riviste al ribasso.


[ad#ad-francescolisi]
Quest’oggi il device è passato dagli uffici dell’organismo di certificazione cinese per le telecomunicazioni, TEENA, lasciando, come orma accade ogni volta, diversi scatti ed un’elenco più o meno completo delle specifiche tecniche. Ciò ci permette dunque di conoscere in maniera precisa quasi ogni singolo dettaglio del terminale della casa asiatica vicino al lancio, oltre che attestare con certezza l’esistenza dello smartphone.

Come possiamo notare, HTC One X9 si presenta con una scocca realizzata, presumibilmente, in materiale metallico e con una struttura pressochè regolare e simmetrica. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di HTC One X9, abbiamo un processore non specificato di tipo octa-core da 2.2 GigaHertz e 2 Gigabyte di RAM, oltre che un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD e 16 GigaByte di memoria espandibile tramite MicroSD. Inoltre, avremo una fotocamera principale da 13 Megapixel ed una secondaria da 5 Megapixel in una scocca grande 153.2 x 75.9 x 7.99 mm e con un peso pari a 174 grammi.

Attualmente non si conosce la data ufficiale di arrivo sul mercato di questo nuovo HTC One A9, ma siamo certi che non dovrebbe mancare ancora molto tempo alla presentazione ufficiale ed alla conseguente commercializzazione. Non si conoscono inoltre i dettagli relativi al costo dell’apparato telefonico, oltre che l’elenco ufficiale dei paesi in cui sarà commercializzato.

8 risposte a “HTC One X9 certificato dalla TEENA”

  1. MattD ha detto:

    Woooh! Htc! Che succede?! Un dispositivo decente dopo 3 anni?! Febbre? Botte in testa? Cosa vi ha spinto a fare qualcosa che non fosse completamente illogico?! Mi devo preoccupare?!
    Il processore, a giudicare dal clok, è molto probabilmente un helio x10T… Peccato per la ram, 3gb ci stavano tutti, ma 2 non sono comunque malaccio…

    Ed il design.. Ne vogliamo parlare?!
    Odioso logo frontale spostato sopra, tasti softouch, speaker frontale confermato…
    Che dopo tanti anni vogliano una pausa dalla loro abitudine autoflagellante di ignorare i clienti?! Mmm…

    • cat ha detto:

      Decente??? Hardware di quasi 2 anni fa tra un pochino..

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Rispetto ai modelli che ha presentato recentemente si può anche gridare al miracolo ?

      • MattD ha detto:

        Mi sembri un po’ esagerato: cosa c’è di così datato?
        Essendo un mid range, lo ricordo, non lo trovo affatto male!

        • Vinkeonzo ha detto:

          Lo Xiaomi Redmi Note 2 si trova sui 170 euro,questo con caratteristiche analoghe ne costerà circa 600,ecco il problema

    • Alessandro ha detto:

      Aspetta di vedere il prezzo poi ne riparliamo

      • MattD ha detto:

        Il prezzo sarà schifosamente alto come ogni htc, figurati! Penso proprio ad un prezzo di lancio tipo il desire eye… Ciò non toglie che sia comunque un passo avanti sia in termini di specifiche che di design rispetto a tutto quello che hanno presentato ultimamente, secondo me!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com