HTC potrebbe rilasciare una ROM che trasformerà l’HTC One nella Nexus Edition

31 Maggio 201323 commenti
Nonostante le numerose smentite, la HTC One 'Nexus Edition' è stata ufficializzata; date le grandi caratteristiche hardware dello smartphone, la curiosità e l'interesse della community è particolarmente alta. Pensare all'HTC One con una versione "stock" di Android è sicuramente un grande vantaggio per quello che in molti ritengono essere il miglior smartphone del 2013. 

[ad#ad-denis]

Per valorizzare ancora di più la partnership con Google, HTC sembra intenzionata a rilasciare una ROM AOSP che offrirebbe agli utenti la possibilità di trasformare l’HTC One attualmente in vendita nella presentata ‘Nexus Edition’.

La notizia non è ufficiale, ma si tratta solamente di un rumor trapelato in rete nelle ultime ore. Interessante comunque pensare ad una simile possibilità, HTC è sempre più interessata alle esigenze e richieste della community di sviluppatori, ma sopratutto di clienti.

23 risposte a “HTC potrebbe rilasciare una ROM che trasformerà l’HTC One nella Nexus Edition”

  1. Federico ha detto:

    Ancora una volta, un articolo vuoto ed inutile in cui non dite nulla… :)

    • Emme ha detto:

      Ma soprattutto, che senso avrebbe spendere 700€ per poi trasformarlo in un terminale che ne costa 500???….

      • Albe ha detto:

        Avrebbe senso il contrario…ti compri quello da 500 e metti su la rom originale! :)

      • Luke_Friedman ha detto:

        Io lo farei se avessi già comprato il One normale, ma prima butterei giù qualche santo…

        • Andrea Beretta ha detto:

          Potresti vedere un htc one andare decentemente come un nexus

          • maseiserio?? ha detto:

            in realtà sei il primo che sento lamentarsi del one…

          • FRance ha detto:

            Ho il One da una settimana, la sense è assolutamente inutile ed il prezzo da settecento si abbassera’ presto a cinquecento.
            Sono alla prima esperienza con Android e posso dire di essere schifato dalla pubblicità invasiva delle app e dalla miriade di tap che si devono fare per utilizzarlo… quando ho configurato l’iPhone che avevo in precedenza ed al termine leggevo ” ora sei pronto ad utilizzare il sistema più avanzato al mondo” avevo grossi dubbi…adesso che ho provato Android devo ammettere che Apple dice la verità. Qualcuno vuole acquistare un HTC ONE Silver con una settimana di vita??

          • Andrea Beretta ha detto:

            Miriade di tap rispetto a ios? Sei paraplegico?

          • FRance ha detto:

            No, funziono perfettamente, e so distingure 1 tap… da due o tre o piu’… forse tu non hai mai usato ios oppure non sai contare… ;-) Se ti interessa ti faccio un buon prezzo…

  2. Luca ha detto:

    HTC One ha il bootloader bloccato, mentre probabilmente quello Google Edition no. Anche per i meno smanettoni non sarà complesso montare il firmware di casa sul secondo, contrariamente sarà più ostico trattare con il primo. Parlo da persona che non l’ha mai avuto tra le mani, le mie sono supposizioni.

  3. PasquAle ha detto:

    Il bello è che finalmente chi si avvantaggia di queste scelte “commerciali” è l’utente finale!!! Libertà di scelta tra l’una o l’altra versione!! Se ogni marchio avesse il suo terminale di punta con possibilità di “conversione” a Nexus ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta e la concorrenza sarebbe “leale”!!

  4. MauRoma ha detto:

    Che devo da fa? Lo trasformò si o no? :-/

  5. xantarmob ha detto:

    Beh, se fosse vero…
    La possibilità di poter scegliere tra due rom UFFICIALI differenti sarebbe fantastica!

  6. […] Nonostante le numerose smentite, la HTC One ‘Nexus Edition’ è stata ufficializzata; date le grandi caratteristiche hardware dello smartphone, la curiosità e l’interesse della community è particolarmente alta. Pensare all’HTC One con una versione “stock” di Android è sicuramente un grande vantaggio per quello che in molti ritengono essere il miglior smartphone del 2013. (…)Continua a leggere HTC potrebbe rilasciare una ROM che trasformerà l’HTC One nella Nexu… […]

  7. yeah ha detto:

    Strano, io volevo fare un launcher – porting del tema della sense 5 per il mio nexus 7, e questi invece vogliono fare una ROM stock con JB puro… I gusti :P

  8. […] Nonostante le numerose smentite, la HTC One ‘Nexus Edition’ è stata ufficializzata; date le grandi caratteristiche hardware dello smartphone, la curiosità e l’interesse della community è particolarmente alta. Pensare all’HTC One con una versione “stock” di Android è sicuramente un grande vantaggio per quello che in molti ritengono essere il miglior smartphone del 2013. (…)Continua a leggere HTC potrebbe rilasciare una ROM che trasformerà l’HTC One nella Nexus Edition … […]

  9. MauRoma ha detto:

    Dateme na mano a capi le differenze

  10. Daniele ha detto:

    Ma magari! Personalmente adoro android puro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com