HTC presenterà il Desire 20 Pro il 16 giugno a Taiwan

11 Giugno 2020Nessun commento

Recenti rapporti hanno rivelato che HTC sta pianificando la presentazione dello smartphone Desire 20 Pro a Taiwan. Il dispositivo aveva ricevuto l'approvazione dalla National Communications Commission (NCC) di Taiwan e proprio ieri è stato certificato dalle autorità Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance.

Le specifiche chiave del telefono sono emerse attraverso Google Play Console e Geekbench. Il dispositivo sarà presentato il 16 giugno, la silhouette dello smartphone mostrato nel poster di lancio, suggerisce un display con foro e di un modulo fotocamera abbastanza allungato sul retro.

HTC Desire 20 Pro

Il design sembra corrispondere ai leaks del Desire 20 Pro apparsi ad aprile, primo smartphone del marchio ad arrivare con Android 10 OS preinstallato. Inoltre, recenti rapporti hanno affermato che lo smartphone sarà dotato di un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici Full HD + da 1080 x 2340 pixel e di un processore come lo Snapdragon 665.

È probabile che il SoC sia associato a 6 GB di RAM, con un lettore di impronte digitali sul retro ed un jack audio da 3,5 mm.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com