HTC Puccini, primi dettagli sul nuovo tablet Android da 10″

16 Maggio 20115 commenti
Diversi giorni vi mostrammo un render di HTC Puccini, un tablet Android da 10" destinato, stando alle informazioni attualmente conosciute, al carrier americano AT&T. Ora, grazie al sito cinese 911sniper, possiamo comunicarvi alcuni dettagli riguardo le specifiche che dovrebbe avere questo device.


[ad#ad-alex]

Per la precisione, questo dispositivo, stando alle indiscrezioni rilasciate dal sito, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm MSM8660 dual-core da 1.5Ghz, un display WXGA (1280×800), supporto LTE e Honeycomb 3.0.1 (probabilmente sarà agggiornato alla 3.1 prima del lancio).

Inoltre, da come si può vedere anche dall’immagine ad inizio articolo (o qui), non dovrebbe mancare il supporto alla tecnologia HTC Scribe per l’uso del pennino capacitivo. Vi terremo aggiornati!

5 risposte a “HTC Puccini, primi dettagli sul nuovo tablet Android da 10″”

  1. Gattestro-ridicolo ha detto:

     qualcuno può fare un resoconto? secondo tutti i rumors htc quest’anno sforna mille tablet e mille htc top gamma… c’è qualcosa che non torna o sbaglio?

  2. Andrea Baccega ha detto:

     @249ec01a96c7877b662e602f0286f899:disqus no è perfettamente una cosa normale da htc :P visita l’home page del nostro forum e vedrai che ci sono mille sezioni per gli htc. no è perfettamente una cosa normale da htc :P visita l’home page del nostro forum e vedrai che ci sono mille sezioni per gli htc.

  3. atreiu ha detto:

    Si ma che nome….

  4. Smb ha detto:

    Vabbe’ ma basta, ogni giorno esce un HTC nuovo, poi la meta’ non sono per il mercato europeo, o sono versioni europee per l’america, o il contrario, o sono solo per un certo carrier, ma mettete solo notizie per quello che ci riguarda direttamente, no? Non ci si capisce piu’ niente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com