Alcuni giorni fa il produttore taiwanese HTC ha comunicato i propri dati finanziari per il primo trimestre del 2015, durante il quale ha registrato un fatturato di 41.52 miliardi di dollari taiwanesi, ovvero circa 1.34 miliardi di dollari USA, ed un profitto di 360 milioni di dollari taiwanesi, ovvero circa 11.6 milioni di dollari USA.
[ad#antonio]
I dati non sono stati ancora certificati ma sembrano rispettare quelli previsti durante il mese di Febbraio dalla stessa HTC.
Nonostante il primo trimestre sia terminato in attivo, le vendite di HTC sono comunque in calo del 13% rispetto al trimestre precedente (come ben sappiamo il Q1 rappresenta sempre un periodo di stallo per il mercato mobile).
Non dimentichiamo che questi dati ancora non contano l’arrivo di One M9 e dei suoi fratelli One E9+, One M9+ e molti altri. Speriamo per HTC che i prossimi trimestri siano decisamente più convincenti.
Non è rosso, ma anche 11,6 milioni di profitto non sono proprio un bel risultato
E chi se lo sarebbe aspettato, che a fare il modello successivo peggiore del precedente, la gente avrebbe acquistato altro?!
Si ma basta fare paragoni tra q4 con natale in mezzo e q1,non ha veramente senso
Ottimi risultati per il Q1..visto che ancora non ancora non hanno messo l’HTC One M9, l’M9+ e l’E9+..
[…] (…)Continua a leggere HTC: Q1 2015 in attivo anche se le vendite sono in calo su Androidiani.Com […]
Innovazioni non ce ne sono, le teste calde o vengono licenziate, oppure migrano verso lidi più sicuri, gli operai sono allo stretto indispensabile, credo che HTC si accontenti di sopravvivere, più che guadagnare.
[…] (…)Continua a leggere HTC: Q1 2015 in attivo anche se le vendite sono in calo su Androidiani.Com […]
Se non fosse per la polpetta avvelenata Android, HTC andrebbe a gonfie vele: l’hardware lo sanno fare.