HTC: stipendio dimezzato ai dirigenti e nuovo video promozionale per l’HTC One

21 Giugno 201331 commenti

Nonostante i buoni risultati di vendita dell'HTC One, la situazione per HTC continua ad essere tutt'altro che positiva; per questo motivo, l'azienda ha ufficialmente deciso di ridurre i salari dei dirigenti, compresi bonus e TFR, nel tentativo di diminuire le spese.

HTC, nel corso dei 2012, ha pagato i più alti dirigenti 21.94 milioni di dollari (un calo di oltre il 51% rispetto ai 45 milioni del 2011). La diminuzione ha coinvolto tutti, compreso il CEO e l’ingegnere capo, il cui compenso è sceso al di sotto dei 3,3 milioni di dollari annui. Una scelta dolorosa che è stata necessaria a causa dei cattivi risultati dello stesso anno.

Oltre alla notizia del Wall Street Journal vi riportiamo anche quella relativa alla pubblicazione di un nuovo video promozionale del top di gamma HTC One. Il titolo è “e se il tuo mondo prendesse vita?“, la situazione è quella già vista in precedenti filmati, un vagone della metro dove le notizie ricevute con Blinkfeed prendono letteralmente vita. Video interessante per una sfida tra HTC e Samsung anche nel mondo del marketing.

httpvh://youtu.be/CrzvKVKWlcE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com