Nei giorni scorsi avevamo riportato in un articolo la notizia di un imminente aggiornamento ad Android 2.1 per l'HTC Tattoo.
In questi giorni, però arriva una notizia, non di certo rassicurante, dal blog americano Tracy and Matt. I ragazzi infatti, pare che chiedendo maggiori dettagli in merito all’aggiornamento, all’assistenza clienti HTC, abbiano ricevuto la seguente risposta:
[ad#ad-alex]
“Attualmente non è in progetto di aggiornare l’ HTC Tattoo ad Eclair”
Arrivati a questo punto c’è da domandarsi: ci sarà o no, questo aggiornamento? Incrociate le dita.
Fonte: [1]
Ma.. che serietà… allora avevo chiesto pure io… ma hanno il brutto vizio di essere criptici nelle risposte…
La risposta e' una sola e molto semplice: SE e QUANDO questi terminali HTC saranno aggiornati lo sapremo…Altrimenti nisba e ce la prendiamo tutti nel (__)__) – Inoltre ancora non capisco perche' cacchio la HTC non rilascia un comunicato ufficiale con una data! Stanno sfornando le prime rom FULL-WORKING con Sense e 2.1 e la stessa HTC PRODUTTRICE dei terminali che montano la LORO interfaccia con 2.1 cooked non e' ancora capace di dirci SE e QUANDO verranno aggiornati…Saranno anche koreani ma in quanto a serieta' sembrano italiani! O_o
sono incaxxato come un ape!!!!
Haha mi è piaciuta =)
Comunque si è vero… potrebbero fornire una data. Ma secondo me il nostro povero Tattoo lo trascurano perchè ha un Resistive Screen… poverino si sente emarginato =(
E pensare che io l'ho comprato la settimana scorsa e che uno dei elementi che mi ha spinto ad comprarlo (ovviamente non l'unico, l'avrei preso ugualmente) era proprio l'aggiornamento ad android 2.1. Non capisco perchè a tal riguardo l'HTC non può essere chiara a tal riguardo, vada per la data ma almeno sul fatto che sarà o meno aggiornato avranno qualche idea.
Ma come si fa a non aggiornare il tattoo, è uscito da non più di 6 mesi e già lo vogliono lasciare per strada? Capirei se avesse due anni.. ma qui parliamo di qualche mese, non mi venite a dire che è di fascia bassa perchè non vuol dire niente, vendere un prodotto significa anche cercare di aggiornarlo (specialmente se parliamo di Android) fin quando è possibile….
se non rilasceranno aggiornamenti per almeno un paio d'anni per il mio magic google experience, questo sarà il mio primo ed ultimo android. Già mi pregusto l'iPhone del futuro…
a me il servizio clienti aveva risposto che presto avrebbero aggiornato…
“ma avrei dovuto capire che era una cosa piuttosto complicata…”
e sul sito americano di htc..volano aggiornamenti per tutti (anche per nexus one) saltando a piè pari quelli del tattoo..