HTC USA: rimborso di 25 dollari da spendere sul Play Store per i ritardi di consegna dell’HTC One

23 Maggio 201312 commenti

HTC è consapevole dei disagi che i ritardi nella distribuzione del nuovo top di gamma hanno causato ai vari utenti Americani, proprio per questo motivo ha dato il via ad un'iniziativa lodevole e quasi unica nel suo genere. Per "scusarsi" del ritardo nella commercializzazione dell'HTC One, l'azienda ha infatti previsto un "bonus" di 25 dollari da spendere a proprio piacimento sul Play Store.

Prima di tutto è importante sottolineare che l’iniziativa è valida, ad oggi, solamente negli Stati Uniti, quindi per noi utenti italiani potrebbe non significare molto, ma è comunque un altro segnale importante di quanto l’azienda tenga ai propri clienti, o cerchi di conquistarne altri ancora.

Noi tutti conosciamo i gravi problemi finanziari e di vendite che da tempo attanagliano l’azienda, e dato che l’HTC One è ritenuto come lo smartphone che dovrebbe segnare la svolta, ovviamente HTC sta cercando in tutti i modi di conquistare il maggior numero di utenti.

Ricordiamo nuovamente che l’iniziativa è valida solamente per l’acquisto del device dallo shop ufficiale americano di HTC, quindi non accessibile per l’utenza italiana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com