[ad#antonio]
Come vedrete tra poco dalle immagini, dalla posizione delle icone, dei widget della posizione, della data, dell’ora e lo sfondo ci fanno pensare che la fonte sia la stessa del video trapelato qualche giorno fa, e che noi vi riproponiamo in fondo all’articolo.
Ecco i quattro scatti:
Differentemente dal video, gli scatti che avete visto hanno una qualità maggiore e ci permettono di notare maggiori dettagli delle linee del Ville e della Sense 4.0.
La nuova HTC Sense 4.0 sembra essere stata rivisitata, con nuove icone più vicine allo stile Ice Cream Sandwich ed il widget orologio leggermente modificato con linee più pulite. La schermata di lockscreen presenta, oltre il classico anello invariato rispetto alle Sense 3.x, quattro tasti di scelta rapida.
Come avrete inoltre notato, il Ville sarà uno smartphone molto sottile, il più sottile del produttore taiwanese, leggermente più spesso nella parte superiore ed inferiore del pannello posteriore.
Tutto ciò ancora non è ufficiale, ed anche lo smartphone potrebbe subire qualche cambiamento estetico. Presto lo conosceremo durante il Mobile World Congress di Barcellona.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=-rod0rzGGXM




A mio parere è un grandissimo fake!…
La barra in basso non puó essere vera, molto probabilemente è tutto provvisorio.
Il telefono è molto bello e se le prestazioni del qualcomm A4 saranno quelle che mi aspetto, sarà mio. Ma la nuova sense non mi piace, non sembra nemmeno sense. A sti punto meglio android 4.0 liscio. (quindi si va di cyanogenmod :D)
Sempre gran design HTC! Mi piace!
speriamo non abbia lo schermo amoled!!
la storia insegna:
desire amoled vs desire lcd..tra consumo e colori, io preferisco lcd tutta la vita!!