HTC Ville: nuove fotografie e dettagli sulla Sense 4.0

7 Febbraio 20125 commenti

Giorno 1 Febbraio vi avevamo presentato, in quest’articolo, un primo video hands-on dell’HTC Ville, lo smartphone più sottile del produttore taiwanese, che potremo conoscere meglio durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Nel video di qualche giorno fa, oltre lo smartphone Android, abbiamo potuto notare le prime caratteristiche della nuova interfaccia Sense 4.0, ed oggi grazie a nuovi scatti fotografici spuntati sul forum cinese di ePrice hanno svelato altri piccoli dettagli della famosa UI.

Come vedrete tra poco dalle immagini, dalla posizione delle icone, dei widget della posizione, della data, dell’ora e lo sfondo ci fanno pensare che la fonte sia la stessa del video trapelato qualche giorno fa, e che noi vi riproponiamo in fondo all’articolo.

Ecco i quattro scatti:

Differentemente dal video, gli scatti che avete visto hanno una qualità maggiore e ci permettono di notare maggiori dettagli delle linee del Ville e della Sense 4.0.

La nuova HTC Sense 4.0 sembra essere stata rivisitata, con nuove icone più vicine allo stile Ice Cream Sandwich ed il widget orologio leggermente modificato con linee più pulite. La schermata di lockscreen presenta, oltre il classico anello invariato rispetto alle Sense 3.x, quattro tasti di scelta rapida.

Come avrete inoltre notato, il Ville sarà uno smartphone molto sottile, il più sottile del produttore taiwanese, leggermente più spesso nella parte superiore ed inferiore del pannello posteriore.

Tutto ciò ancora non è ufficiale, ed anche lo smartphone potrebbe subire qualche cambiamento estetico. Presto lo conosceremo durante il Mobile World Congress di Barcellona.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-rod0rzGGXM

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com