Nella giornata di ieri HTC ha rilasciato sul proprio canale Youtube un video promozionale che mostrerebbe, intorno al minuto 0:05, un terminale Android con interfaccia Sense ancora non annunciato. Il dispositivo è molto simile all'HTC Wildfire - ad eccezione del trackpad ottico - e potrebbe trattarsi della nuova versione, ma al momento sono ben poche le caratteristiche conosciute.
[ad#ad-alex]
Lo vedremo al MWC? Sicuramente sì, nel frattempo ecco il video:
Non capisco però perché togliere le trackball. Sono molto comode secondo me.
Comode si.. ma orribili.. secondo me..
Esteticamente per me era molto più carina la trackball che si illuminava (stile hero) che il trackpad con i cerchietti intorno. Poi su un 3,2 pollici per me è fondamentale perché nel caso ci si voglia spostare nel testo non è facile con il dito perché i caratteri sono piccoli. Il track per me è stato utile in molte situazioni anche se non lo uso così tanto. Mentre su terminali da 3,7″ in su si può anche evitare.
ha senso togliere la track se si avesse ingrandito il display… cosi è tutto spazio inutilmente non sfruttato
chi te lo dice non lo abbiano ingrandito
e aggiungo ke se ci fai caso.. hanno rimpicciolito il terminale e forse anche ampliato lo schermo.. sicuramente lo hanno perche aggiungendo la trackpad (e non la trackball) sarebbe diventato 1 mezzo citofono =)
a meno che quello che lo ha in mano non sia Chewbecca senza peli il terminale l’hanno rimpicciolito. Io ho un wildfire e di certo non ho le mani piccole.. diciamo nella media.. Se prendiamo per vero che questo presentato possa essere il wildfire 2 e prendiamo per vero che quello nel video sia un vero wildfire 2 e non magari un lavoro di rendering.. l’hanno rimpicciolito..
ma poi guarda ke assomiglia anche a 1 desire..