HTC sta lavorando su più fronti nel tentativo di risollevare una situazione deficitaria; dopo avervi raccontato dell'HTC One Mini, ecco che l'azienda si prepara a lanciare nuovi dispositivi nei prossimi mesi. Il più probabile, come ampiamente descritto nelle scorse settimane, è l'HTC One Max (con nome in codice T6).
[ad#ad-denis]
One Max dovrebbe presentare le seguenti specifiche tecniche.
- Display da 5.9 pollici Full HD
- Processore Snapdragon 800
- 2 GB di RAM
- 32 o 64 GB di memoria interna
- Batteria da 3’200 mAh
- Sistema operativo Android 4.3
Il dispositivo è ormai atteso per l’IFA di Berlino, ma secondo un’ultima indiscrezione proveniente dalla Cina, al fianco del suddetto dovrebbe arrivare anche nuovo smartphone completamente in plastica con nome HTC Zara.
Sfortunatamente non sono state rilasciate le specifiche tecniche, ma dopo essersi tanto vantata della scocca completamente in metallo dell’HTC One (e del Mini), ecco che pensare ad uno smartphone in plastica potrebbe essere una valida alternativa per i mercati emergenti.
Che ne pensate?
…ma non c’è già Samsung che fa telefoni di plastica e che li vende a peso d’oro nei mercati non emergenti?
fra poco ci sarà anche apple :-P
se la plastica costa 1 centesimo l’alluminio ne costa 1,2.. quindi finiamola con ste leggende dei materiali pregiati…
In verità il policarbonato costa più dell’alluminio, però l’alluminio costa di più per modellarlo e rifinirlo…
Ma allora continuare con queste tarantelle!!!Ma la volete smettere.di ragionare con l’unghia dei piedi incarnita????..Davvero pensate che influisca molto a livello di prezzo finale i materiali della scocca che usano tutte le ditte costruttrici di telefono??il prezzo è DETTATO dal mercato e nn ha nulla a che vedere se il device è fatto in vetro o alluminio o policarbonato ..potrei capirlo se fosse ricoperto di pietre preziose…una scatoletta di tonno quando dovrebbe costare se seguisse lo stesso criterio di vendita???
E poi cs ci sarà?htc bershka?haha
io aspetto il pull & bear
“La coerenza prima di tutto”
cit.
Che facciano telefoni anche in carta… Basta che htc aggiorni piú celermente i suoi device….. La 4.3 sul one arriverá dopo l annuncio di android 6
X cambierà tanto a passare da 4.2 a 4.3
Mah, sembra che ci siano parecchie ottimizzazioni, tra le quali il consumo di batteria, cosa che non mi dispiace.
chiara concorrenza al prossimo note in uscita, meglio che samsung tiri fuori qualcosa di nuovo ed ottimizzi al meglio prima di buttare fuori il prossimo note.
E poi sfottono samsung per la sua scocca in plastica….
Va ad ammazzarti!! Samsung li ha fatti sempre e solo in plasticaccia mentre htc ne sta facendo un apposta…è molto diverso!!
Samsung anche i top di gamma fa in plastica, perciò la sfotteranno a vita.
Scusa e questo cos’è? Uno di fascia bassa? Beh a mio avviso monta la CPU più potente dell’HTC ONE, una batteria più grande e una versione android più recente.
Quelle erano le caratteristiche di One Max… HTC Zara sarà in plastica. Leggi meglio ;)
[…] HTC sta lavorando su più fronti nel tentativo di risollevare una situazione deficitaria; dopo avervi raccontato dell’HTC One Mini, ecco che l’azienda si prepara a lanciare nuovi dispositivi nei prossimi mesi. Il più probabile, come ampiamente descritto nelle scorse settimane, è l’HTC One Max (con nome in codice T6). (…)Continua a leggere HTC Zara: in arrivo uno smartphone completamente in plastica? su Androidiani.Com […]
Ah, l’HTC Viale Zara! Interessante. Sarà pieno di P….ne
chi se ne frega se è plastica o metallo…queste sono solo scuse da usare contro…io ho sempre avuto cell in plastica,sempre caduti,il mio attuale cell è caduto 7 volte (di cui 2 volte di faccia)…non si è fatto un ca**o…eppure è un cell preso 1 anno fa a 180 euro da negozio…
[…] sulla versione …Nexus Lab (Blog)Segui Fai Informazione suinformazione.it (Comunicati Stampa)Androidiani.com -WebMasterPoint.org -mobileblog.it (Blog)tutte le notizie […]