Huami arriva in Italia con Amazfit.shop [Codice Sconto]

5 Marzo 2019Nessun commento

Amazfit, brand del gruppo Huami, arriva ufficialmente in Italia. Gli smartwatch dell'azienda sono disponibili sul nuovo store online amazfit.shop.

Come qualcuno già saprà, questo non è il primo passo dell’azienda cinese nel mercato italiano. Infatti, alcuni smartwatch sono già disponibili nel nostro paese, sia online che tramite i negozi fisici Unieuro. A questi si affianca quindi il nuovo store virtuale. Gli acquirenti di amazfit.shop potranno usufruire di:

  • Spedizioni rapide e gratuite tramite corriere privato (GLS, Bartolini o DHL) entro 24-48 ore dal momento dell’ordine;
  • Possibilità di pagare con PayPal o carta di credito;
  • Linea telefonica dedicata;
  • Garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi su tutti i prodotti.

Inoltre, accanto alla gamma di smartwatch Amazfit, sullo store saranno a breve disponibili anche gli accessori dedicati ai singoli modelli. Cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive attualmente irreperibili in Italia.

Storia Huami

Huami (NYSE: HMI) è una società attiva nel campo delle tecnologie biometriche con una significativa presenza nel campo degli indossabili. Fondata nel 2013, è diventata rapidamente una dei leader di mercato vendendo milioni di smart wearables in tutto il mondo: nel solo 2017 le unità spedite hanno superato quota 18,1 milioni.

Le applicazioni iOS e Android sviluppate da Huami Corporation offrono agli utenti una visione completa e analitica dei loro dati biometrici e delle loro attività.

Huami è partner di Xiaomi nel campo delle smartband sportive, degli smartwatch, delle bilance e degli accessori per wearable, inclusa la popolare serie Mi Band.

Per l’Italia l’azienda ha rilasciato i modelli Pace e Stratos, e a febbraio ha lanciato sul nostro mercato il nuovissimo Verge.

Codice Sconto

In occasione dell’apertura del nuovo store virtuale è stato creato il codice sconto “LANCIO”, valido per tutto il mese di marzo, che permette di ottenere uno sconto di 5 € su qualsiasi smartwatch disponibile sullo store. A seguire trovate il link allo store.


Store online ufficiale


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com