Black Shark 2: raffreddamento a liquido Liquid Cool 3.0 per il gaming phone di Xiaomi

5 Marzo 2019Nessun commento

Dopo un periodo di silenzio, Black Shark 2, la seconda iterazione dello smartphone da gaming di Xiaomi, torna a fare parlare di sé. A catturare l'attenzione, questa volta, è stato il sistema di raffreddamento a liquido che verrà montato su questo interessante device.


Black Shark 2: il gaming phone di Xiaomi avrà un sistema di raffreddamento a liquido


Ancora non abbiamo informazioni certe circa la data in cui questo device verrà presentato al pubblico, tuttavia, attraverso un Tweet dell’account Xiaomishka, sappiamo che il gaming phone del brand asiatico monterà un sistema di raffreddamento a liquido chiamato Liquid Cool 3.0.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli anche se, stando ad alcuni rumor, Black Shark 2 potrebbe montare un processore Snapdragon 855 e 8GB di RAM. Inoltre, potrebbe supportare la ricarica rapida a 27W. Altre indiscrezioni, invece, parlano di un display bezel-less e fino a 12GB di RAM.

Per quanto riguarda il sistema operativo, possiamo aspettarci la presenza di Android Pie, con l’aggiunta di Game Turbo e altre modifiche per fare di questo di device un vero e proprio gaming phone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com