Huawei P50 Pro e P50 Pocket arrivano a livello internazionale

26 Gennaio 2022Nessun commento

Huawei ha lanciato la serie Huawei P50, l'ultima linea di punta dell'azienda, in Cina lo scorso luglio. Succede alla serie Huawei P40 del 2020 ed offre diversi interessanti aggiornamenti, tra cui un design intrigante, prestazioni migliorate ed hardware della fotocamera aggiornato.

La serie P di Huawei è nota per aver portato innovazioni all’avanguardia nella fotocamera e ci si aspettava un lancio internazionale. Quel lancio è finalmente arrivato, anche se invece del normale P50, Huawei sta lanciando sia il P50 Pocket che il P50 Pocket Premium Edition realizzati con Iris van Herpen.

Huawei P50 Pro è dotato di un display OLED curvo da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento del display di 120 Hz ed una frequenza di campionamento del tocco di 300 Hz. Comprende un processore Snapdragon 888 4G con 8 GB e 256 GB di memoria flash. Huawei ha presentato anche Huawei P50 Pocket in Cina a dicembre, un elegante telefono pieghevole a conchiglia.

Huawei

È il primo smartphone pieghevole dell’azienda ad adottare il fattore di forma a conchiglia ed eredita il design a doppio anello di Huawei P50 Pro. Il primo anello ospita un display di copertura ed il secondo racchiude i sensori della fotocamera. Il display principale è un pannello OLED da 6,9 pollici 2700 x 1228 che offre una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300 Hz.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com