Huawei Ascend D2: Jelly Bean, display da 5 pollici e SoC quad-core

31 Ottobre 20129 commenti
Dopo il nuovo Honor 2 il produttore cinese Huawei ha svelato al mondo intero il primo phablet con il quale debutterà su questo piccolo settore del mercato Android, parliamo dell'Ascend D2. Non ci sarà alcun Ascend Mate con grandissimo display da 6,1 pollici bensì un normale smartphone con display da 5 pollici edge-to-edge, forse con risoluzione Full HD, un potente SoC quad-core e la presenza di Android nella sua recente forma, Jelly Bean 4.1.

[ad#antonio]

La scheda tecnica del nuovo Huawei Ascend D2 comprende:

  • Display da 5 pollici edge-to-edge (Full HD?);
  • SoC quad-core da 1,5 GHz (forse la soluzione proprietaria K3V3 adottata anche su Honor 2);
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel;
  • Android 4.1 Jelly Bean;
  • Batteria da 3.000 mAh;

Ecco alcune immagini di anteprima ancora non ufficiali ed in alta qualità dato che il produttore cinese ancora non ha ufficialmente presentato lo smartphone ma è semplicemente stato svelato e confermato.

L’Ascend D2 sarà disponibile in Cina dal prossimo anno ad un prezzo ancora sconosciuto. Nessuna novità per la disponibilità oltre il mercato asiatico.

Attendiamo ulteriori news.

 

9 risposte a “Huawei Ascend D2: Jelly Bean, display da 5 pollici e SoC quad-core”

  1. giova6587 ha detto:

    Secondo me huawei fra qualche anno anche in italia sfonderà..se continua a sfornare dei terminali come l’honur e l’ascend penso proprio che ce la faranno..x di più con aggiornamenti veloci..io ci sto facendo un pensierino..

    • fantax ha detto:

      Sono già presenti molti huawei in italia.. molti sono marchiati con il gestore telefonico(tipo vodafone)..

    • Gió ha detto:

      L’unica cosa che non ha permesso al momento a Huawei di imporsi come si deve, é il fatto che dal momento in cui presentano un terminale a quando lo commercializzano passa davvero troppo tempo, perlomeno sui prodotti di fascia alta. Io ero uno di quelli che aspettava con impazienza il Ascend d 1 quad, ma ormai ho deciso di aspettare la versione da 32gb del Nexus 4 (se mai ci sarà). come me tanti altri erano in trepidante attesa di questo d1 quad e a questo punto potrebbero rivolgere la loro scimmia ad altro.

  2. gianmaria ha detto:

    Meglio aspettare che il note 2 cali di prezzo

    • Interceptor ha detto:

      Beh, online si trova già a 539€ (penso la versione senza LTE), è cmq buono come prezzo, infatti ci sto facendo un pensierino.

  3. […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend D2: Jelly Bean, display da 5 pollici e SoC quad-core su Androidiani… […]

  4. jellybelly 2.0 ha detto:

    e i polli stanno dietro ancora all’ennesima presa per culo da parte di samsung (che ormai ha scoperto un design diverso da quello di apple e fra poco lo metterà anche sulle tv e sui frigoriferi…….)

  5. […] di Huawei ha confermato che al CES 2013 di Gennaio verrà mostrato il nuovo Ascend D2, top di gamma annunciato per la prima volta lo scorso […]

  6. […] di Huawei ha confermato che al CES 2013 di Gennaio verrà mostrato il nuovo Ascend D2, top di gamma annunciato per la prima volta lo scorso […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com