Huawei Ascend Mate 2 catturato in foto in compagnia del predecessore

31 Dicembre 201325 commenti
Le prime fotografie del nuovo gigante Android di Hauwei sono spuntate sul web alcuni giorni fa, ma durante le ultime ore il nuovo Ascend Mate 2 si è mostrato in tutto il suo splendore accanto al suo stesso predecessore. Le foto ci arrivano dalla redazione di Engadget Cina perciò non dovrebbero trattarsi di falsi.

[ad#antonio]

Ecco le foto del nuovo Huawei Ascend Mate 2:

Stavolta le fotografie sono più nitide e dettagliate, mostrano alcuni interessanti dettagli del nuovo phablet Huawei, come la presenza della fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Il display dovrebbe rimanere sempre un 6.1 pollici con risoluzione HD, inoltre il processore dovrebbe essere un quad-core da 1.6 GHz.

Questo nuovo smartphone Android dovrebbe arrivare sul mercato durante i primi mesi del 2014, la presentazione potrebbe avvenire durante il CES 2014 di Las Vegas ma ancora mancano le conferme.

 

25 risposte a “Huawei Ascend Mate 2 catturato in foto in compagnia del predecessore”

  1. […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 2 catturato in foto in compagnia del predecessore su Androidia… […]

  2. Huawei Ascend Mate 2 catturato in foto in compagnia del predecessore - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 2 catturato in foto in compagnia del predecessore su Androidia… […]

  3. Eupiccio ha detto:

    23000 come punteggio antutu, davvero un bel device, speriamo sia moddabile

    • leo ha detto:

      Non é un punteggio mostruoso, il note 2 fa quasi uguale…
      Con ernel perseus su note 2 facevo 23500, per quel poco che vale questo test

      • Eupiccio ha detto:

        Si ma qua si parla di cellulare da 700 e uno da 350 euro. Ovvio che il note 2 faccia 23000 punti, ma è un’ottima notizia che un cellulare di fascia media che costa 100€ in meno, sia altrettanto buono(omettendo la s Pen ovviamente)

  4. Dario Sala ha detto:

    Mi piacerebbe sapere anche la batteria in quanto è uno dei punti di forza di huawei

  5. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Montare un HD su display da 6.1 pollici mi sembra un po’ pochino. Comunque si scrive HUAWEI, non HUAWEI come scritto ad inizio articolo

  6. Nicoripara ha detto:

    Mi sono trovato benissimo con il Mate, se lo aggiornano a kitkat lo prendo di sicuro. Spero che la batteria sia rimasta uguale.

    • Dario Sala ha detto:

      Quanto ti dura la batteria?

      • Nicoripara ha detto:

        Arrivo a fine giornata con un 30% ma lo uso per lavoro e tempo libero. Ho cambiato un sacco di telefoni e di solito pausa pranzo lasciavo il cel in carica 1 ora per arrivare a sera senza problemi. Con questo non è mai successo.

        • Dario Sala ha detto:

          Beh allora direi ke ha un’ottima durata,e il fatto delle dimensioni? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sei il primo ke sento ke ha il Mate

          • Nicoripara ha detto:

            Se tieni il cel nella tasca della camicia o nelle tasche davanti lascia perdere, io uso sempre la tasca dietro e non ho nessun problema. Se provi questa misura e batteria tornare indietro è un dramma. Leggo molto su internet e prima con un 4.5 di schermo le parole erano piccole, non ho più 20 anni. Usavo il tablet ma dovevi portarti dietro due apparecchi. Mi piace vedere video su YouTube ma la batteria non bastava mai. Lo schermo è fantastico, ho il nexus 7 2012, questo è migliore. Anche come suono della cassa dietro è più potente. Sono soddisfatto del prodotto.

          • Dario Sala ha detto:

            grazie, allora aspetto il 2 e vediamo

  7. ignazio ha detto:

    La batteria è removibile?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com