Huawei Ascend P1 e Ascend D Quad: due brevi video hands-on

12 Maggio 201212 commenti

Il mercato smartphone Android, nonostante gli ultimi arrivati di casa HTC, cioè One X, One S e One V, i nuovi LG della serie L ed il tanto atteso Samsung Galaxy S III, presto si arricchirà con altri due ottimi device di casa Huawei, l’Ascend P1 e l’Ascend D Quad. Questi due nuovi ed ottimi smartphone, presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona, hanno catturato l’attenzione di molti utenti per le ottime performance, il piacevole design ed il prezzo.

Dopo le ricche anteprime effettuate durante il Mobile World Congress di Barcellona, i ragazzi di Phandroid, durante l’evento CTIA 2012, hanno girato nuovi brevi video anteprima dei nuovi smartphone Huawei.

Buona visione!

ASCEND D QUAD

httpvh://www.youtube.com/watch?v=77yB_0P-Gvo&hd=1

ASCEND P1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=b3Jy0r1xd4c&hd=1

Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo dei due smartphone Android, le ultime indiscrezioni suggeriscono una disponibilità entro l’estate ad un prezzo di circa 500 € per l’Ascend D Quad, e stesso periodo, ma prezzo di circa 400 € per l’Ascend P1.

Sicuramente i prezzi, ed il rapporto qualità-prezzo dei due device è decisamente ottimo rispetto all’attuale concorrenza. Speriamo che il mercato italiano non ridimensioni i prezzi dei nuovi dispositivi Huawei.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com