La compagnia cinese Seraku ha presentato il prototipo di un prodotto alquanto singolare: uno specchio con Android. Questo prodotto ci ricorda molto la Smart Window di Samsung mostrata al CES quest'anno, ma anzi che essere destinato all'uso al posto nelle finestre, è destinato ai nostri bagni.
[ad#ad-gualdi]
Questo particolare strumento utilizza sensori di prossimità per individuare dove sono le nostre mani, e se ad esempio siamo intenti a lavarcele lo specchio scorrerà automaticamente notizie, immagini e tutto quello che vogliamo. Dietro tutto questo c’è un tablet Android collegato ad uno schermo lcd a cui è stato applicato uno specchio semi-trasparente.
Tuttavia la compagnia afferma che non sono ancora prodotti commerciali ma dei prototipi, anche se li potremo vedere molto presto sul mercato.
prossimo passo: inserire android anche sulla tavoletta del cesso…
Fantastico!
Con un sensore che rileva quando ti stai per sedere e la tavoletta si abbassa automaticamente … hai presente da parte delle donne quante urla e rotture di coglioni in meno?!
“aaaahhh ti sei dimenticato di abbassare la tavoletta ancoraaaaaa !!!”
Guarda, sono stato in Giappone e ti assicuro che lì vanno pazzi per i cessi tecnologici: tavoletta riscaldata e bidet incorporato con schizzi centrati perfettamente nella zona da pulire, il tutto correlato da disegni esplicativi in stile manga!
probabilmente la tavoletta robotizzata l’hanno già inventata… :-)
Si stra bel che rileva a che velocità è uscita la merda dal culo !
A proposito: Seraku è una compagnia giapponese, come ben si vede dall’immagine (le previsioni del meteo sono in giapponese). come volevasi dimostrare i giappi sono pazzi per i bagni ipertechno
Scusate, ma quanto tempo ci dovrei impiegare a lavarmi le mani per leggere una notzia intera? Faccio le pieghe a nonnetto….!!!!
[…] (…)Continua a leggere Seraku Smart Wash Basin: arriva lo specchio con Android su Androidiani.Com […]
[…] Se ne parla anche su Androidiani.com. […]
[…] ne parla su siti del mondo comunicazione mobile come Androidiani , Androider ed Engadget; dalla Seraku un interessante specchio (definito per ora un prototipo) con […]