Huawei Ascend P6: ecco una nuova immagine

3 Giugno 20135 commenti

Il prossimo 18 Giugno il celebre produttore cinese Huawei terrà un importante evento durante il quale potremmo conoscere ufficialmente il nuovo smartphone Android più sottile del mercato, ovvero l'Ascend P6. Purtroppo il produttore cinese non avrà molto da svelare durante il prossimo evento, dato che ormai quasi tutti i dettagli sarebbero stati rivelati, come un'ultima immagine riportata su Twitter da @evleaks.

Ecco l’immagine:

p6

 

La nuova immagine riportata sul web da @evleaks conferma ulteriormente il nuovo design dell’Huawei Ascend P6, con un profilo molto sottile, molto probabilmente il più sottile del mercato.

Ancora molto incerto è il prezzo, il quale dovrebbe assestarsi intorno ai 400€, per uno smartphone Android con display HD da 4.7 pollici, 2 GB di RAM, processore K3V2 quad-core e fotocamera posteriore da 8 megapixel.

In questa nuova immagine viene rivelato il contorno inferiore completamente ricurvo con l’unico foro per il microfono e quindi probabilmente jack per le cuffie e porta microUSB si troveranno o sul lato o sul contorno superiore.

Rimane ancora da capire dove sono i classici tasti Android, quelli virtuali su display che dalle immagini trapelate finora sembrano essere assenti.

Non ci resta che attendere l’evento ufficiale del 18 Giugno per conoscere ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com