L’Ascend P7 di Huawei è stato presentato solamente alcuni mesi fa ma nonostante ciò sembrerebbe che il produttore cinese voglia anticipare i tempi rispetto al solito Q2, svelando tra pochi mesi il nuovo P8. Le novità di questo device non saranno molte ma quasi certamente, come emerso da alcuni scatti leaked, Huawei potrebbe realizzare un corpo interamente in metallo.
[ad#antonio]
Ecco le prime presunte foto:
Secondo quanto riportato dal portale cinese CNMO, il nuovo Ascend P8 sarà rilasciato a partire dal prossimo mese di Marzo e dimensionalmente potrebbe essere più grande del predecessore.
Ancora nessuna informazione per le specifiche tecniche, anche se si pensa ad un processore proprietario Kirin 930 con 3 GB di RAM, sensore di impronte digitali, slot per microSD e spessore più contenuto rispetto all’Ascend P7.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.


[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P8 in arrivo a Marzo con scocca in metallo? Continua a Leggere […]
[…] Huawei Ascend P8 in arrivo a Marzo con scocca in metallo? sembra essere il primo su […]
Decisamente interessante, considerando che il p7 è esteticamente e qualitativamente ottimo, ma a livello di processore perde un po’ rispetto ad altri prodotti huawei, honor 6 e mate 7 su tutti. Ora con il kirin 930 questa pecca dovrebbe risolversi… ed ok, il prezzo, come da tradizione, sarà più alto rispetto agli honor… ma con questo dovremmo avere un dispositivo premium sia a livello estetico che prestazionale… mica male! :D
Personalmente sto pensando di valutare un huawey come telefono per sostituire il N5. Stavo per andare sul sony z3 compact. A me preme molto la batteria che sul Nexus purtroppo è una causa persa. Huawey sta marciando bene e nell’ultimo anno si è visto che alla fine volere è potere. E Huawey può.
*Huawei
Scusa onestamente non sapevo nemmeno come si scrivesse. Grazie della correzione ;)
Mi vien da ridere a sentir dire belle foto con cellulari, anche top di gamma. Ancora si parla della quantità dei mpx…vabbe..
Tranquillo ahah:)
Se t’interessa la durata della carica della batteria allora non pensarci e prenditi lo z3 compact. Probabilmente solo i note 3 /4 riescono a durare di più! In generale é comunque un ottimo smartphone….
Non vorrei che fosse meglio prendere lo Z3 direttamente. Onestamente sono stanco un pò dei telefoni grandi. Ho letto che non fa le stesse foto del fratello maggiore.
Fanno tutti e due foto da schifo tranquillo!
Il sensore ed il software sono identici…….la differenza la fa l’utente! :) ahahah…..scherzi a parte……il problema, se così si può definire, sta nel fatto che se lasci impostata la modalità automatica, fa delle foto decenti ma non all’altezza di un sensore da quasi 21mp. Me ne ha dato la dimostrazione un mio collega appassionato di fotografia e DECISAMENTE più bravo di me nello “scegliere l’ esposizione/ISO” più adatta in quel momento, abbiamo fotografato entrambi la mia bambina ( fz1…:) ) ma con risultati ASSOLUTAMENTE DIVERSI! In sostanza sono entrambi ottimi smartphone e con una valida fotocamera, ma che per essere sfruttata appieno necessita di qualcuno che non sia un neofita come me! :D
P.s. ho scelto il compact perché anch’io non amo avere in tasca un cell con dimensioni da tablet…
… sono sulla stessa lunghezza d’onda, a me piace tanto l’Honor 6 e molto probabilmente a breve me lo prendo.
Beh in generale sono entrambe due gran belle alternative, non c’è che dire! xD forse però, venendo da un nexus, sei abituato al modding, il che sarebbe un po’ limitato su un dispositivo kirin (o almeno credo, non ho mai cercato notizie al riguardo). D’altro canto anche con lo z3 saresti limitato in quel senso, visto che sbloccando il bootloader perdi buona parte della qualità della fotocamera…
Io nel dubbio (visto che il discorso batteria annoia parecchio pure me) avevo deciso di buttarmi su qualche telefono cinese con batterie dai 5000mah in su (thl 5000 o elephone p5000 ad esempio), però… più guardo l’honor 6 e più mi piace! xD
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend P8 in arrivo a Marzo con scocca in metallo? su Androidiani.Com […]
MI sono sempre chiesto chi faccia queste foto O.o
Bel prodotto ormai ci vogliono effettivamente 3 Gb di ram per stare tranquilli anche nel multitasking selvaggio.