[ad#antonio]
Comunicando questo grande risultato il presidente di Huawei avrebbe rivelato che il Mate 7 è attualmente lo smartphone di fascia alta più venduto dall’azienda, nonostante inizialmente non fosse stato concepito per aumentare le vendite bensì per offrire agli utenti qualità ed ottime performance.
Sicuramente l’ampio display, il design, i materiali, la qualità realizzativa ed anche un buon sensore d’impronte digitali avranno contribuito al successo di questo gigante. Grazie a questi risultati nel futuro Huawei potrebbe concentrare maggiormente le proprie attenzioni sulla fascia alta del mercato, in modo tale da poter sfornare altri smartphone di grande successo..
Chissà se il successore del Mate 7 riuscirà a superare questo traguardo.
Primoo..secondo me se Huaeei ce la mette tutta si!!
[…] (…)Continua a leggere Huawei ha venduto 4 milioni di Ascend Mate 7 in 6 mesi su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei ha venduto 4 milioni di Ascend Mate 7 in 6 mesi su Androidiani.Com […]
Se aggiornasse a Lollipop….
Con tutte le questioni che ha sollevato ‘sto Lollipop, se c’è una cosa di cui non ho fretta, è aggiornare! Kk funziona!
Io sono troppo smanettone, il mio mate non può attendere
Eheh, capisco…è che Google stavolta l’ha combinata davvero grossa.
Io davvero non sopporto i fanboysmi, ma se il mio telefono morisse a causa di un aggiornamento sarei infuriato al punto di passare a windows phone!
Google forse l ha combinata.. Ma gli oem potevano mettere la pezza e l hanno fatto in pochi… A me sony sullo z2 ha fatto un lavoro eccellente con lollipop. Telefono ancora più fluido, più veloce, batteria più duratura ed interfaccia più accattivante (sarebbe perfetto se non avesse usato tutto quello arancione nel tema principale)
Beh, il discorso della pezza è vero, però sono d’accordo solo in parte: trovo inaccettabile che debbano essere gli oem a mettere una pezza su una malefatta di google.
E trovo altrettanto inaccettabile che il 5.0 stock abbia problemi così gravi rispetto al 4.4 che era abbastanza una meraviglia.
Anzi, ti dirò che io non prenderei una cosa mezza guasta per poi spendere dei soldi a ripararla quando ne posso avere una che funziona!
Però un bug “pesante” come quello della memoria dovrebbe essere risolto da Google non da oem con delle pezze
Io sinceramente non ne sento la mancanza…
La pubblicità del blade ha un po rotto adesso. Ho capito che esiste… basta
Sempre meglio di quella delle rughe
Ottimo terminale non c’è che dire … Speriamo arrivi lollipop.
Arrivano per dispositivi di fascia alta sia per questo modello+gold+honor6 ed honor 6 plus partire da luglio-settembre,da qualche parte su androidiani c’è scrito
Basta andare sulla pagina ufficiale Facebook e ci si può anche iscrivere come beta tester. Huawei, rilascia gli aggiornamenti solo dopo averli testati, mi sembra una politica seria
Credo che siano seri,sto aspettando con tanta pazienza Honor 6 plus e non vedo l’ora di provarlo,da possessore di tre device Samsung……..Samsung bassssssstttttttaaaaaaaaaaaaaa
huawei non e’ un costruttore da top perche’ molto carente con gli aggiornamenti software.
Se lo sono meritati.. È un gioiellino di dispositivo…